

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Sei convinto che maschio e femmina sia un costrutto sociale? Sei progressista.
Sei sempre stato un pacifista contro la guerra, ma ti schieri con lo scherano ballerino sui tacchi a spillo? Sei progressista.
Sei sempre stato "no border", ma improvvisamnete i confini (altrui) sono sacri? Sei progressista.
Sei sempre stato antisovranista, ed improvvisamente ti scopri sovranista conto terzi? Sei progressista.
Sei a favore della dizione genitore 1 e genitore 2? Sei progressista.
Ti riconosci in questa affermazione? "Con l'euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più". Sei progressista.
Detta breve: sei affetto da turbe mentali più o meno gravi? Ecco, Sei progressista![]()
HiroTome


Varrà solo per i maschi boomer, probabilmente.
Io mi riconosco nella definizione riportata da Wikipedia.


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


HiroTome


Che tra la Teoria e la realtà ci sia un gap, più o meno significativo, e senza dubbio vero. Tuttavia, a mio modo di vedere, l'approccio dei regressisti è meramente dovuto alla pigrizia di non voler tentare un'analisi seria. Pigrizia legittima, considerato che si scrive in un forum
Va bene, cmq io sono progressista (wiki docet).


Una progressista non può essere transfobica come lo sei tu, nell'affermare che i transgender mtf non siano vere femmine.


Sarebbe interessante sapere cosa intendano i regressisti per regressismo...
Io ci provo:
Pensi che la famiglia tradizionale sia l'unica da prendere in considerazione? Sai regressista
Pensi che le persone LGBTIQA+ non debbano avere alcun diritto? Sei regressista
Tendi a discriminare e offendere le persone LGBTIQ+? Allora sei un regressista
Pensi che tutto sommato la Russia stia facendo cose buone e giuste? Allora sei un regressista
Sei di destra, estrema destra? Allora sei un regressista
Sei conto la teoria gender? Allora sei regressista
Sei contro l'Unione Europea e contro la NATO? Allora sei regressista
Solitamente tendi ad essere dalla parte di dittatori anti democratici? Allora sei un regressista
Provieni da territori incivili e retrogradi della Saharasia? Allora sei un regressista
Pensi che i transgender mtf non siano vere femmine? Allora sei un regressista
Pensi che i transgender ftm non siano veri maschi? Allora sei un regressista
Ti lamenti perchè in alcune serie televisive fanno interpretare delle parti a persone LGBTIQA+? Allora sei un regressista
Ti lamenti perchè, per esempio, nella serie di Amazon sul Signore degli anelli ci siano Hobbit neri? Allora sei un regressista
E cosi via naturalmente.


Una digressione puramente OT.
Leggevo da qualche parte qui sul Forum che l'alcool porta a diminuire la dimensione del cervello. Non è che anche gli orgoni sortiscono lo stesso effetto?
Chiedo per un amico...
Fine dell'OT
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"