Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 156
  1. #11
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Riuscireste a darmi una definizione condivisa da regressisti di "progressismo", ammesso che differisca da quella comunemente accettata:

    Il progressismo è una filosofia politica che sostiene il mutamento della società attraverso l'attuazione di politiche riformiste ed innovatrici, perseguendo il progresso in campo sociale, politico ed economico.[1][2]
    https://it.wikipedia.org/wiki/Progressismo

    Ringrazio in anticipo
    Non vedo citata la posizione dei confronti della pucchiacca, quella è la discriminante fondamentale.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  2. #12
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Questo buffone è dei vostri ragazzi, tenetevelo ben stretto sto cazzaro di periferia, lui che affarma con cotanta veemenza di essere ""super partes""


    Hai dimenticato acceso il generatore? (di orgoni, ndr)
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Sei convinto che maschio e femmina sia un costrutto sociale? Sei progressista.

    Sei sempre stato un pacifista contro la guerra, ma ti schieri con lo scherano ballerino sui tacchi a spillo? Sei progressista.

    Sei sempre stato "no border", ma improvvisamnete i confini (altrui) sono sacri? Sei progressista.

    Sei sempre stato antisovranista, ed improvvisamente ti scopri sovranista conto terzi? Sei progressista.

    Sei a favore della dizione genitore 1 e genitore 2? Sei progressista.

    Ti riconosci in questa affermazione? "Con l'euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più". Sei progressista.

    Detta breve: sei affetto da turbe mentali più o meno gravi? Ecco, Sei progressista
    HiroTome

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Varrà solo per i maschi boomer, probabilmente.
    Io mi riconosco nella definizione riportata da Wikipedia.

  5. #15
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Sei convinto che maschio e femmina sia un costrutto sociale? Sei progressista.

    Sei sempre stato un pacifista contro la guerra, ma ti schieri con lo scherano ballerino sui tacchi a spillo? Sei progressista.

    Sei sempre stato "no border", ma improvvisamnete i confini (altrui) sono sacri? Sei progressista.

    Sei sempre stato antisovranista, ed improvvisamente ti scopri sovranista conto terzi? Sei progressista.

    Sei a favore della dizione genitore 1 e genitore 2? Sei progressista.

    Ti riconosci in questa affermazione? "Con l'euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più". Sei progressista.

    Detta breve: sei affetto da turbe mentali più o meno gravi? Ecco, Sei progressista

    C'è un fondo di verità in queste affermazioni.

    Il riformismo ad ogni costo porta a non avere punti fermi. Ogni cosa può essere riformata immantinente.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Jun 2012
    Messaggi
    10,601
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Citazione Originariamente Scritto da cimad5 Visualizza Messaggio
    Varrà solo per i maschi boomer, probabilmente.
    Io mi riconosco nella definizione riportata da Wikipedia.
    Un conto è la teoria, altro la realtà.

    Fra la definizione di Wikipedia e quello che sono realmente i "progressiti" esiste una evidente dissonanza.

    Quello che ho scitto, scherzosamente (mica tanto ), nell'intervento precedente è difficilmente smentibile.
    HiroTome

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    15 Dec 2021
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    30,760
     Likes dati
    8,373
     Like avuti
    4,581
    Mentioned
    792 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Un conto è la teoria, altro la realtà.

    Fra la definizione di Wikipedia e quello che sono realmente i "progressiti" esiste una evidente dissonanza.

    Quello che ho scitto, scherzosamente (mica tanto ), nell'intervento precedente è difficilmente smentibile.
    Che tra la Teoria e la realtà ci sia un gap, più o meno significativo, e senza dubbio vero. Tuttavia, a mio modo di vedere, l'approccio dei regressisti è meramente dovuto alla pigrizia di non voler tentare un'analisi seria. Pigrizia legittima, considerato che si scrive in un forum
    Va bene, cmq io sono progressista (wiki docet).

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Una progressista non può essere transfobica come lo sei tu, nell'affermare che i transgender mtf non siano vere femmine.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Sarebbe interessante sapere cosa intendano i regressisti per regressismo...

    Io ci provo:

    Pensi che la famiglia tradizionale sia l'unica da prendere in considerazione? Sai regressista

    Pensi che le persone LGBTIQA+ non debbano avere alcun diritto? Sei regressista

    Tendi a discriminare e offendere le persone LGBTIQ+? Allora sei un regressista

    Pensi che tutto sommato la Russia stia facendo cose buone e giuste? Allora sei un regressista

    Sei di destra, estrema destra? Allora sei un regressista

    Sei conto la teoria gender? Allora sei regressista

    Sei contro l'Unione Europea e contro la NATO? Allora sei regressista

    Solitamente tendi ad essere dalla parte di dittatori anti democratici? Allora sei un regressista

    Provieni da territori incivili e retrogradi della Saharasia? Allora sei un regressista

    Pensi che i transgender mtf non siano vere femmine? Allora sei un regressista

    Pensi che i transgender ftm non siano veri maschi? Allora sei un regressista

    Ti lamenti perchè in alcune serie televisive fanno interpretare delle parti a persone LGBTIQA+? Allora sei un regressista

    Ti lamenti perchè, per esempio, nella serie di Amazon sul Signore degli anelli ci siano Hobbit neri? Allora sei un regressista

    E cosi via naturalmente.

  10. #20
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Le vostre esperienze con i progressisti

    Una digressione puramente OT.

    Leggevo da qualche parte qui sul Forum che l'alcool porta a diminuire la dimensione del cervello. Non è che anche gli orgoni sortiscono lo stesso effetto?

    Chiedo per un amico...

    Fine dell'OT
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

 

 
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 10-09-18, 20:30
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-09-16, 10:12
  3. Ripetizioni scolastiche: le vostre esperienze.
    Di Kobra nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-07-15, 10:11
  4. Mettete una bandiera nelle vostre finestre e nelle vostre terrazze
    Di Freccia Tricolore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 12-11-11, 21:53
  5. Esperienze di sinistra.....esperienze in mezzo la gente....
    Di Barbera nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 27-02-04, 16:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito