Ma no razza di comunistacci, i nostri amici del forum continuano a dirci che siamo ripartiti, non c'è più nessun problema...
http://forum.politicainrete.net/poli...000-8-2-a.html
http://forum.politicainrete.net/poli...1997-a-21.html
![]()


Ma no razza di comunistacci, i nostri amici del forum continuano a dirci che siamo ripartiti, non c'è più nessun problema...
http://forum.politicainrete.net/poli...000-8-2-a.html
http://forum.politicainrete.net/poli...1997-a-21.html
![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Altra spesa inutile... :sofico:
Io credo comunque che al di la del fatto che prima o poi si dovrà prendere atto del fatto che qualcuno andrà sacrificato, noi abbiamo una sola possibilità per migliorare la nostra performance: investire in ricerca e innovazione.
A costo di tagliare il resto.
Ma quella è l'unica strada per produrre ricchezza.
Se non lo faremo, non ci rimarrà che una sola strada percorribile: adattarci alle regole dei paesi emergenti.
E se per assurdo dovessimo farlo, comunque soccomberemmo lo stesso.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)








Ma sai, oramai viviamo immersi nella propaganda a 360°.
Ciò non toglie che comunque quando ci si mette a ragionare con calma come adesso, pur partendo da posizioni diverse (ma non incompatibili) alla fine molto spesso si converge sull'analisi delle cose.
O quanto meno si legge la realtà delle cose per quella che è.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)




Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Ci servono idee nuove, questo mi pare indubbio. E soprattutto una drastica riduzione dei post burocratici parassitari.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Molte volte parlando della crisi ho detto che secondo me era la fine del modello di sviluppo e integrazione che ci aveva condotto sino ad oggi.
Beh, intendevo questo.
Il problema è appunto che non abbiamo nè un nuovo modello, nè purtroppo, la cultura ed il know how necessari a produrlo.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)