La propaganda di Putin?
Io fin'ora ho visto e purtroppo solo sentito le sporche bugie e falsità non solo della propaganda Ukronazista Da parte del comico presidente Zelensky,che visto che il suo paese 404 è in guerra con la Russia,da ben 8 anni e non dal 25 febbraio 2022 come vorrebbero farci credere i ns media asserviti al turbo-capitalismo occidentale Anglo -Statunitense ed Europeo in genere,ora come dicevo la propaganda ukronazi ci può anche stare visto che sono in guerra,ma quello che continuo a dire da parecchio tempo,mi disgusta di più è la mala fede e l'ignoranza beota dei cd"media"occidentali,i quali quasi tutti mettono in croce le truppe Russe accusandole senza un briciolo non di prova perchè non ce ne sono,ma anche senza nemmeno una pur piccola domanda o dubbio su chi o quando avrebbe commesso i cd"crimini di guerra"in oggetto,alla faccia della cd"equidistanza"che i cd"paesi neutrali"(un par de palle!)dovrebbero almeno cercare se non di essere,almeno a provarci!
Ma VISTO che la NATO/UE non e' x nulla neutrale visto che continua a rifornire di armi e mezzi l'Ucraina,come se non ci fosse un domani,capisco che sperare in una pur piccola speranza che gli sponsor di Zelensky potrebbero rinsavire auspicando un accordo che soddisfi le sacrosante istanze del governo Russo sul Dombass,oltre alla richiesta di Putin di attuare quell'accordo che la NATO ha disatteso fin dal 1990 ad oggi di smilitarizzare i paesi NATO/UE confinati con la federazione Russa,come dicevo la mia pur piccola speranza è destinata solo ad essere una pia illusione,io spero solo che non succeda quello che pavento da quando è scoppiato questo conflitto,cioè che qualche imbecille leaders,NATO non effettui quella stronzata che richiede sempre Zelensky nella fattispecie la cd"no fly zone"perchè sarebbe la scintilla che farebbe scoppiare una guerra totale tra la Russia e la NATO con le conseguenze del caso(cioè guerra nucleare globale e poi fine della civiltà umana)