Se vuoi esprimere una opinione controcorrente e non temi le ritorsioni degli utenti obnubilati dalla propaganda dei mezzi di informazione, iscriviti anche tu alla Fronda dei ForumerZ!


Se vuoi esprimere una opinione controcorrente e non temi le ritorsioni degli utenti obnubilati dalla propaganda dei mezzi di informazione, iscriviti anche tu alla Fronda dei ForumerZ!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Beh... facile
- Putin sarà anche un delinquente, ma le colpe maggiori le hanno Biden & l'Europa (se continui a stuzzicare un pitbull, quello prima o poi ti azzanna)
- Gli akkoglionHem... I sinistri che 'accolgono' gli africani sul suolo italico (li vanno a prendere sulle coste libiche, per l'esattezza) lo fanno per tre motivi ben precisi: (a) per i $$$ (i migranti rendono più della droga, cit.) (b) per i futuri voti che sperano di incamerare da loro (c) perchè fa 'figo'. Dite loro di prendere un africano come coinquilino: tutti glisseranno.
- L'LGBThgdhjgjfs è una bojata colossale. Da quando mondo è mondo, una coppia gay è un ramo secco. Punto. Nessuno impedisce a qualcuno di divertirsi in maniera alternativa, solo che non venga a rompere le tasche dicendo che quella è la normalità. NO. E' una DEVIAZIONE. Punto.
- Razzismo? I neri sono razzisti. Loro sì, basta aprire gli occhi per sentire i loro discorsi e vedere come si comportano verso gli altri. L'Islam è una religione altrettanto razzista. Leggete il Corano, e poi mi dite.
- Eliminare il contante elimina l'evasione? NO. Eliminare il contante ELIMINA LA LIBERTA'. Mettete tutto in banca, e i potenti vi avranno in pugno, sarete solo dei burattini. Ora non possono fare ancora nulla, perchè se stringessero la morsa, la gente tirerebbe fuori i $$$ dalle banche, e sarebbe il caos.
- Stiamo vivendo nella più becera dittatura del dopoguerra. Migliaia di morti per le indicazioni da pazzi nel caso di COVID, obblighi assurdi per gli Italiani ma non per clandestini & c. Pazzesco
Basta o devo continuare?![]()


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Perché consumare tastiere, quando bastano due parole a riassumere tutto?
Egalia merda


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




E' da un pò di anni che c'è questa scuola ma non la vedo molto pubblicizzata...
Tratto da Wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/Egalia
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"




Riconosco le ragioni di Putin, seppur non approvi l'attacco all'Ucraina.
Inoltre sono contrario alla russofobia e agli attacchi contro Putin, è un capo di stato, va rispettato.


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"