Pagina 1 di 28 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 276
  1. #1
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,800
     Likes dati
    14,115
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Fronda dei ForumerZ di POL

    Se vuoi esprimere una opinione controcorrente e non temi le ritorsioni degli utenti obnubilati dalla propaganda dei mezzi di informazione, iscriviti anche tu alla Fronda dei ForumerZ!
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  2. #2
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Beh... facile

    1. Putin sarà anche un delinquente, ma le colpe maggiori le hanno Biden & l'Europa (se continui a stuzzicare un pitbull, quello prima o poi ti azzanna)
    2. Gli akkoglionHem... I sinistri che 'accolgono' gli africani sul suolo italico (li vanno a prendere sulle coste libiche, per l'esattezza) lo fanno per tre motivi ben precisi: (a) per i $$$ (i migranti rendono più della droga, cit.) (b) per i futuri voti che sperano di incamerare da loro (c) perchè fa 'figo'. Dite loro di prendere un africano come coinquilino: tutti glisseranno.
    3. L'LGBThgdhjgjfs è una bojata colossale. Da quando mondo è mondo, una coppia gay è un ramo secco. Punto. Nessuno impedisce a qualcuno di divertirsi in maniera alternativa, solo che non venga a rompere le tasche dicendo che quella è la normalità. NO. E' una DEVIAZIONE. Punto.
    4. Razzismo? I neri sono razzisti. Loro sì, basta aprire gli occhi per sentire i loro discorsi e vedere come si comportano verso gli altri. L'Islam è una religione altrettanto razzista. Leggete il Corano, e poi mi dite.
    5. Eliminare il contante elimina l'evasione? NO. Eliminare il contante ELIMINA LA LIBERTA'. Mettete tutto in banca, e i potenti vi avranno in pugno, sarete solo dei burattini. Ora non possono fare ancora nulla, perchè se stringessero la morsa, la gente tirerebbe fuori i $$$ dalle banche, e sarebbe il caos.
    6. Stiamo vivendo nella più becera dittatura del dopoguerra. Migliaia di morti per le indicazioni da pazzi nel caso di COVID, obblighi assurdi per gli Italiani ma non per clandestini & c. Pazzesco


    Basta o devo continuare?

  3. #3
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,800
     Likes dati
    14,115
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Beh... facile

    1. Putin sarà anche un delinquente, ma le colpe maggiori le hanno Biden & l'Europa (se continui a stuzzicare un pitbull, quello prima o poi ti azzanna)
    2. Gli akkoglionHem... I sinistri che 'accolgono' gli africani sul suolo italico (li vanno a prendere sulle coste libiche, per l'esattezza) lo fanno per tre motivi ben precisi: (a) per i $$$ (i migranti rendono più della droga, cit.) (b) per i futuri voti che sperano di incamerare da loro (c) perchè fa 'figo'. Dite loro di prendere un africano come coinquilino: tutti glisseranno.
    3. L'LGBThgdhjgjfs è una bojata colossale. Da quando mondo è mondo, una coppia gay è un ramo secco. Punto. Nessuno impedisce a qualcuno di divertirsi in maniera alternativa, solo che non venga a rompere le tasche dicendo che quella è la normalità. NO. E' una DEVIAZIONE. Punto.
    4. Razzismo? I neri sono razzisti. Loro sì, basta aprire gli occhi per sentire i loro discorsi e vedere come si comportano verso gli altri. L'Islam è una religione altrettanto razzista. Leggete il Corano, e poi mi dite.
    5. Eliminare il contante elimina l'evasione? NO. Eliminare il contante ELIMINA LA LIBERTA'. Mettete tutto in banca, e i potenti vi avranno in pugno, sarete solo dei burattini. Ora non possono fare ancora nulla, perchè se stringessero la morsa, la gente tirerebbe fuori i $$$ dalle banche, e sarebbe il caos.
    6. Stiamo vivendo nella più becera dittatura del dopoguerra. Migliaia di morti per le indicazioni da pazzi nel caso di COVID, obblighi assurdi per gli Italiani ma non per clandestini & c. Pazzesco


    Basta o devo continuare?

    Grazie mille per il contributo. Avanti!
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  4. #4
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Perché consumare tastiere, quando bastano due parole a riassumere tutto?

    Egalia merda

  5. #5
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,800
     Likes dati
    14,115
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Perché consumare tastiere, quando bastano due parole a riassumere tutto?

    Egalia merda
    Incisivo, come sempre.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  6. #6
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Perché consumare tastiere, quando bastano due parole a riassumere tutto?

    Egalia merda
    Non lo sapevo.
    Concordo, anzi, direi che 'merda' è un eufemismo.

  7. #7
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,800
     Likes dati
    14,115
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    E' da un pò di anni che c'è questa scuola ma non la vedo molto pubblicizzata...

    Tratto da Wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/Egalia
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  8. #8
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    E' da un pò di anni che c'è questa scuola ma non la vedo molto pubblicizzata...

    Tratto da Wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/Egalia
    E' che anche i polcor si vergognano ad un certo punto di tutte le bojate che dicono e che -soprattutto- fanno.

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,921
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Riconosco le ragioni di Putin, seppur non approvi l'attacco all'Ucraina.
    Inoltre sono contrario alla russofobia e agli attacchi contro Putin, è un capo di stato, va rispettato.

  10. #10
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,800
     Likes dati
    14,115
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Fronda dei ForumerZ di POL

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Riconosco le ragioni di Putin, seppur non approvi l'attacco all'Ucraina.
    Inoltre sono contrario alla russofobia e agli attacchi contro Putin, è un capo di stato, va rispettato.
    Ottimo, benvenuto!
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

 

 
Pagina 1 di 28 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La fronda Ncd
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-07-16, 14:05
  2. PdL, attento alla fronda!
    Di Dimitri Oblomov nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 08-04-09, 20:15
  3. Pdl: monta la fronda dei delusi di An
    Di Wallace81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 15:36
  4. La Fronda
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-07-04, 16:52
  5. Il fronte della fronda
    Di O'Rei nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-02, 11:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito