Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 154
  1. #61
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    :sofico:


    Ma che personcina a modo.
    Di questi che ne dici?

    Sul sito azzurro gli insulti a Silvio - Corriere della Sera

    Tutto normale, visto che non mi pare di aver mai letto nessuna parola di biasimo verso simili commenti...
    Ma questi possono scrivere tutto ciò che gli aggrada: si chiama libertà di pensiero.
    Gli altri devono misurare le parole, perchè sennò incitano alla violenza...ostridicolo:

  2. #62
    Stressata
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Allora mettiamola su questo piano: come mai in piazza a spaccare vetrine, incendiare, assaltare sedi di partiti considerati nemici, distruggere i gazebo di chi sta democraticamente raccogliendo firme ci vanno i bravi ragazzi dei centri sociali e compagnia bella?
    Quella come la consideri? Normale dialettica?
    Siete patetici quando addossate colpe (tutte da dimostrare) a gente che non ha mai mosso un dito contro gli avversari, e contemporaneamente tacete (in alcuni casi plaudite) a chi pratica sul serio la violenza.
    Quattro imbecilli alimenterebbero il clima d'odio? Quattro imbecilli si prendono e si sbattono in galera, eventualmente. Ma col "clima d'odio" c'entrano poco o niente. Anche perché, eventualmente, ne sono un effetto, non una causa. Che di solito la bomba esplode dopo che è stata accesa la miccia. O no?

    Pensavo che sul "clima d'odio" influissero di più i leader del primo e del terzo partito nazionali, nonché i titoli di due testate giornalistiche a diffusione nazionale.

    Impressione mia, eh.

  3. #63
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Nexus 6 Visualizza Messaggio
    Quattro imbecilli alimenterebbero il clima d'odio? Quattro imbecilli si prendono e si sbattono in galera, eventualmente. Ma col "clima d'odio" c'entrano poco o niente. Anche perché, eventualmente, ne sono un effetto, non una causa. Che di solito la bomba esplode dopo che è stata accesa la miccia. O no?

    Pensavo che sul "clima d'odio" influissero di più i leader del primo e del terzo partito nazionali, nonché i titoli di due testate giornalistiche a diffusione nazionale.

    Impressione mia, eh.
    Altro classico, modello Giovanni Rana: quando scoppiano casini, o qualcuno viene aggredito, a volte accoltellato dai centri sociali e simili, ecco che questi sarebbero "quattro gatti".
    E, come tali, non rappresenterebbero alcun pericolo concreto.

    Iniziò così anche negli anni di piombo, con "quattro gatti" che cianciavano di lotta di classe, padroni da eliminare, e si finì con gli omicidi.

    Ma, ripeto, questi paragoni non si possono fare, non sono politicamente corretti!!!
    E poco importa se qualcuno, sulle orme dei vari Curcio e compagni, ha continuato ad ammazzare fino all'altroieri: ci si affanna a spiegare che l'emergenza è passata, che tutto va inquadrato in un periodo storico particolare e blablabla.

    Ovviamente, l'emergenza nazista non è mai finita: per quella bisogna essere svegli e preparati.
    In questo caso il periodo storico non c'entra, e il pericolo di rivedere in azione Himmler e soci è quantomai concreto e reale...repapelle:
    Un minimo di pudore no, eh?

  4. #64
    Stressata
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Altro classico, modello Giovanni Rana: quando scoppiano casini, o qualcuno viene aggredito, a volte accoltellato dai centri sociali e simili, ecco che questi sarebbero "quattro gatti".
    E, come tali, non rappresenterebbero alcun pericolo concreto.

    Iniziò così anche negli anni di piombo, con "quattro gatti" che cianciavano di lotta di classe, padroni da eliminare, e si finì con gli omicidi.

    Ma, ripeto, questi paragoni non si possono fare, non sono politicamente corretti!!!
    E poco importa se qualcuno, sulle orme dei vari Curcio e compagni, ha continuato ad ammazzare fino all'altroieri: ci si affanna a spiegare che l'emergenza è passata, che tutto va inquadrato in un periodo storico particolare e blablabla.

    Ovviamente, l'emergenza nazista non è mai finita: per quella bisogna essere svegli e preparati.
    In questo caso il periodo storico non c'entra, e il pericolo di rivedere in azione Himmler e soci è quantomai concreto e reale...repapelle:
    Un minimo di pudore no, eh?
    Negli anni di piombo mi risulta esistessero certi cattivi maestri che dicevano e teorizzavano cose poco carine. Oggigiorno dei gran teorici della lotta armata non ne vedo e della violenza come mezzo o fine a sinistra proprio non ne vedo.

    In compenso ci sono fior fiore di provocatori e cattivi maestri che mi pare si chiamino - per esempio - Belpietro, Berlusconi, Feltri, Bossi. Poi, dopo averlo alimentato e pompato a dovere, si stupiscono del clima d'odio.
    Ultima modifica di Nexus 6; 16-10-10 alle 16:38

  5. #65
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Trova le differenze



    Fiom - Roma - 16 ottobre



    Genova, post Italia/Serbia - 12 ottobre



    Questo è il nostro Ministro degli Interni Roberto Maroni. Peggio di Scajola
    Ultima modifica di stefaboy; 16-10-10 alle 16:56
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #66
    Baci a Milano
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Non si tratta di similitudine, ma dell'uso strumentale che a sinistra si fa ,ad esempio quando si tratta di replicare a chi si lamenta delle porcherie commesse da certi delinquenti imoprtati, e subito si svicola dal problema, tirando in ballo xenofobia e leggi razziali.

    Poi, quando si fa notare l'analogia tra i disordini che negli anni 70 hanno causato decine di morti ammazzati e il clima che oggi qualcuno sta ricreando, in maniera estremamente pericolosa, del tutto simile a quegli anni, ecco che i soliti depositari del Verbo si indignano...

    Ossia, loro possono parlare (a vanvera) di paragoni, problemi, allarmi per la democraziaostridicolo:; gli altri devono tacere, altrimenti divagano.
    hai a che fare con ragazzetti delle superiori, impavidi eroi che per forza di cose devono far colpo sulle ragazze
    non gliene faccio una colpa, ero così anch'io
    sono certi grandi, imbevuti di opportunista ideologia, che ci marciano sopra, finanziando fallimentari carriere
    sono loro che vanno smascherati e sputtanati anche se tutto sommato ci facilitano il compito

  7. #67
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Nexus 6 Visualizza Messaggio
    Negli anni di piombo mi risulta esistessero certi cattivi maestri che dicevano e teorizzavano cose poco carine. Oggigiorno dei gran teorici della lotta armata non ne vedo e della violenza come mezzo o fine a sinistra proprio non ne vedo.

    In compenso ci sono fior fiore di provocatori e cattivi maestri che mi pare si chiamino - per esempio - Belpietro, Berlusconi, Feltri, Bossi. Poi, dopo averlo alimentato e pompato a dovere, si stupiscono del clima d'odio.
    Brava, hai scritto giusto: cattivi maestri...

    I cattivi maestri ora insegnano la vera felicità

    Per quanto riguarda i cattivi maestri di oggi non godono delle mie simpatie (ma non lo dire a Flenzi, mi raccomando: per lui o si è di sinistra o si è berluscisti)
    Però, con tutto il male che possono aver fatto e fare tuttora, non mi pare proprio che abbiano mai portato gente in piazza nè a devastare alcunchè nè tantomeno ad aggredire o peggio ammazzare gli avversari.
    Ultima modifica di Mauri61; 16-10-10 alle 17:00

  8. #68
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Vendola: "Non si è mai capito se l'allarme di Maroni fosse frutto di informazioni o di un desiderio. I teppisti non cercateli tra i lavoratori. Sono state smentite tutte le Cassandre, perché non è certo nel mondo dei lavoratori o nella dignitosa ribellione degli operai di Pomigliano e di Melfi che si deve rintracciare il seme della violenza o del teppismo che è da un'altra parte"
    Ultima modifica di stefaboy; 16-10-10 alle 17:11
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  9. #69
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Di questi che ne dici?

    Sul sito azzurro gli insulti a Silvio - Corriere della Sera

    Tutto normale, visto che non mi pare di aver mai letto nessuna parola di biasimo verso simili commenti...
    Ma questi possono scrivere tutto ciò che gli aggrada: si chiama libertà di pensiero.
    Gli altri devono misurare le parole, perchè sennò incitano alla violenza...ostridicolo:

    Mi pare che un messaggio anonimo scritto su di un sito ed un titolo di giornale ci sia un pò di differenza.
    Tu che dici?
    Se non leggi parole di biasimo è perchè certe cose manco si sanno.
    Visto che hanno una rilevanza minima.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  10. #70
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Hai mai letto qualche mio intervento che giustifichi una qualsiasi violenza commessa da chichessia?
    Attendo fiducioso...
    la violenza si giustifica e si alimenta in tanti modi.
    Anche blaterando sempre contro gli immigrati.
    Qualcuno potrebbe sentirli legittimato a passare avanti ad una LAVORATRICErumena che rispettosamente sta in fila aspettando il suo turno.

    Quindi pensa bene a quello che dici.
    E cerca di essere meno ipocrita.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

 

 
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Landini (Fiom): “Il governo valorizzi il lavoro”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-13, 15:32
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-11, 19:41
  3. Note sulla manifestazione della FIOM del 16 ottobre
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 17:22
  4. La Fiom boccia l'accordo col governo sulle Pensioni
    Di C@scista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 22:18
  5. Lo Sciacallaggio Del Governo E I Deliri Di Sergio Segio
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 21:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito