Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 154
  1. #81
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Lettera della UAW Chrysler (Stati Uniti) alla FIOM



    Caro Segretario Generale,
    Scriviamo per esprimere, a nome del milione di lavoratori e pensionati Uaw, il nostro sostegno e solidarietà con il vostro sindacato e la resistenza agli attacchi ispirati dal governo, ai fondamentali diritti del lavoro di tutti i metalmeccanici italiani. L'attuale crisi economica ha messo in luce la necessità di rafforzare la solidarietà internazionale del movimento sindacale. La vostra lotta in Italia, per difendere i posti di lavoro, condizioni di lavoro dignitose, legalità e democrazia, è la stessa lotta che abbiamo di fronte anche qui negli Stati Uniti. E, data la recente alleanza Fiat-Chrysler, è più importante che mai che la Uaw e la Fiom Cgil lavorino in modo solidale. Uaw e i lavoratori americani guarderanno a voi quando, il 16 ottobre 2010, esprimerete la vostra protesta nelle strade di Roma. Auguriamo buona fortuna alla vostra manifestazione pubblica e per la vostra vittoria finale per la giustizia economica e sociale.


    Robert King

    *Presidente General Holiefield, Vice presidente, Dipartimento UAW Chrysler
    Ultima modifica di stefaboy; 16-10-10 alle 17:44
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  2. #82
    Stressata
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Eccoci ad un altro classico esempio di doppiopesismo...
    Prima erano "quattro gatti", ti ricordi?
    Ora, a fronte di una sequela di accidenti, auguri di morte e paralisi, ecco che UNA sola stronzata deve fare da contraltare.

    Mi basta, per oggi sono a posto, grazie
    Una?
    Questa è una delle tante. La più clamorosa.
    Detta dal capo del primo partito italiano.
    In un comizio.

    Un politico a caso qualunque della sinistra s'è mai sognato di dire qualcosa anche soltanto di simile?
    Politico eh, non militante.
    Che molti militanti del PdL augurano la morte a Travaglio, Santoro, Luttazzi & co. ogni volta che aprono la bocca sull'argomento. Per dire.

  3. #83
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Ma chi sta giustificando l'assassino dell'infermiera?
    Io parlo di casi ben precisi, di gente ammazzata a calci e pugni (e non con un solo colpo, ma con bastardi che continuavano ad infierire sul malcapitato).
    E questi sarebbero risorse?

    Tu invece te ne accorgi che la gente si incazza NON con chi lavora, ma con chi non ce l'ha neanche per idea di seguire le regole, preferendo delinquere?
    E che le generalizzazioni le finiscono per fare quelli come te, tesi a difendere TUTTI gli stranieri, finendo così per accomunare buoni e balordi?
    I balordi restano balordi.
    Sia che provengano dall'estero sia quelli nati quì.
    Il pugile chje ha ammazzato l'infermiera cos'è?
    Una risorsa per la Nazione Italia?



    p.s.
    Mai accomunato nessuno.
    Io faccio sempre distinguo.
    Tu fai altrettanto?
    Non mi sembra.
    Quindi resti un seminatore di odio.
    Interetnico.
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  4. #84
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Lettera della UAW Chrysler (Stati Uniti) alla CGIL

    Caro Segretario Generale,
    Scriviamo per esprimere, a nome del milione di lavoratori e pensionati Uaw, il nostro sostegno e solidarietà con il vostro sindacato e la resistenza agli attacchi ispirati dal governo, ai fondamentali diritti del lavoro di tutti i metalmeccanici italiani. L'attuale crisi economica ha messo in luce la necessità di rafforzare la solidarietà internazionale del movimento sindacale. La vostra lotta in Italia, per difendere i posti di lavoro, condizioni di lavoro dignitose, legalità e democrazia, è la stessa lotta che abbiamo di fronte anche qui negli Stati Uniti. E, data la recente alleanza Fiat-Chrysler, è più importante che mai che la Uaw e la Fiom Cgil lavorino in modo solidale. Uaw e i lavoratori americani guarderanno a voi quando, il 16 ottobre 2010, esprimerete la vostra protesta nelle strade di Roma. Auguriamo buona fortuna alla vostra manifestazione pubblica e per la vostra vittoria finale per la giustizia economica e sociale.


    Robert King

    *Presidente General Holiefield, Vice presidente, Dipartimento UAW Chrysler
    Farà parte anche lui del complotto anti-Berlusca.

    :sofico::sofico:
    "We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
    William S. Burroughs

  5. #85
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    I balordi restano balordi.
    Sia che provengano dall'estero sia quelli nati quì.
    Il pugile chje ha ammazzato l'infermiera cos'è?
    Una risorsa per la Nazione Italia?



    p.s.
    Mai accomunato nessuno.
    Io faccio sempre distinguo.
    Tu fai altrettanto?
    Non mi sembra.
    Quindi resti un seminatore di odio.
    Interetnico.
    Non ti sembra? Se sei dislessico non posso fartene una colpa, ma vedi di non prendertela con me.

  6. #86
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    Farà parte anche lui del complotto anti-Berlusca.

    :sofico::sofico:
    dicono che sono isolati, questi hanno l'appoggio di mezzo mondo e a Roma già dalla prima ora, non entrava più nessuno in piazza.
    E' una manifestazione operaia enorme.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #87
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Nexus 6 Visualizza Messaggio
    Una?
    Questa è una delle tante. La più clamorosa.
    Detta dal capo del primo partito italiano.
    In un comizio.

    Un politico a caso qualunque della sinistra s'è mai sognato di dire qualcosa anche soltanto di simile?
    Politico eh, non militante.
    Che molti militanti del PdL augurano la morte a Travaglio, Santoro, Luttazzi & co. ogni volta che aprono la bocca sull'argomento. Per dire.
    Un politico a caso qualunque della sinistra?
    Ma si, uno a caso: Matteo Mezzadri.
    Ti dice niente questo nome?
    Aspetta, che chiediamo l'aiuto del pubblico da casa...
    Facebook...
    "Possibile che nessuno sia in grado di ficcare una pallottola in testa a Berlusconi"?

    Ci sei?

  8. #88
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    lettera dell' IBT (Usa) alla Fiom



    Caro Landini,
    a nome del milione e 400 mila iscritti dell'International brotherhood of Teamsters e dei 40 mila bisarchisti, voglio estendere la nostra solidarietà alla manifestazione delle metalmeccaniche e dei metalmeccanici indetta dalla Fiom, e a tutte le lavoratrici e i lavoratori italiani che il 16 ottobre scenderanno in piazza per difendere i propri diritti. Grazie per la solidarietà che avete espresso quando i bisarchisti Teamster hanno difeso il lavoro, la dignità e la professionalità dall'attacco portato dalla Fiat Chrysler. Anche le lavoratrici e i lavoratori italiani stanno affrontando un'aggressione coordinata ai loro diritti, al loro lavoro e alla loro qualità di vita, lanciato dalla Fiat Chrysler. Il 16 ottobre i Teamsters saranno con voi. In futuro dobbiamo continuare a stare insieme per resistere ai tentativi della Fiat Chrysler di abbassare i livelli di vita, cancellare i diritti e la dignità ed eliminare la contrattazione collettiva, in Italia e negli Stati Uniti.


    James P. Hoffa

    *Presidente dell'International brotherhood of Teamsters
    Ultima modifica di stefaboy; 16-10-10 alle 17:55
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  9. #89
    Stressata
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Un politico a caso qualunque della sinistra?
    Ma si, uno a caso: Matteo Mezzadri.
    Ti dice niente questo nome?
    Aspetta, che chiediamo l'aiuto del pubblico da casa...
    Facebook...
    "Possibile che nessuno sia in grado di ficcare una pallottola in testa a Berlusconi"?

    Ci sei?
    E chi è questo Mezzadri? onf:

  10. #90
    Libero di essere libero
    Data Registrazione
    15 Oct 2010
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    dicono che sono isolati, questi hanno l'appoggio di mezzo mondo e a Roma già dalla prima ora, non entrava più nessuno in piazza.
    E' una manifestazione operaia enorme.
    pensionati, centrodesocializzqati, drogati cani, gatti e pappagalli

    pulman ratuiti, pranzo offerto dalla cgil ...
    Il libero pensatore definisce col suo libero pensiero tre punti fermi, a) gnoseologico, b) interpretativo, c) espressivo. Egli ritiene infatti che la conoscenza non debba essere determinata dall'autorità

 

 
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Landini (Fiom): “Il governo valorizzi il lavoro”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-13, 15:32
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-11, 19:41
  3. Note sulla manifestazione della FIOM del 16 ottobre
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 17:22
  4. La Fiom boccia l'accordo col governo sulle Pensioni
    Di C@scista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 22:18
  5. Lo Sciacallaggio Del Governo E I Deliri Di Sergio Segio
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 21:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito