Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 154
  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    Maroni fa il suo lavoro ed ottimamente soptattutto sul fronte della criminalita mafiosa, cosa che la sinistra appoggiava e appoggia
    e non si accorge dei teppisti serbi che sbarcano in italia ... e gli asini volano iaociao:

  2. #102
    Libero di essere libero
    Data Registrazione
    15 Oct 2010
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    e non si accorge dei teppisti serbi che sbarcano in italia ... e gli asini volano iaociao:
    che la sinistra appoggi le clientele e' cosa evidente e e di ruolo da 40 anni
    Ultima modifica di Liberopensatore; 16-10-10 alle 18:18
    Il libero pensatore definisce col suo libero pensiero tre punti fermi, a) gnoseologico, b) interpretativo, c) espressivo. Egli ritiene infatti che la conoscenza non debba essere determinata dall'autorità

  3. #103
    Stressata
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    2,614
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Lo ripeto, non mi importa un fico di difendere Berlusconi; per quel che mi riguarda di cazzate ne ha dette (e fatte) parecchie.
    Ma stai sicura che se al posto di questo "penultimo dei pirla" ci fosse stato un penultimo dei pirla di cdx che avesse postato un intervento simile nei confronti del leader della sinistra avremmo letto di clima d'odio e altre dichiarazioni allarmistiche.
    Finora di "clima d'odio" ne hanno parlato costantemente a destra, ripetendolo come un mantra. E ne hai parlato pure tu, poco fa.

    Se poi non riconosci la differenza tra il più importante esponente di un'area politica ed un militante perso nel mare magnum degli iscritti, non so che dirti. In più, nuovamente, s'è sentito in trasmissioni tv più volte anche di militanti del PdL che hanno augurato la morte a Prodi, Travaglio e Santoro.

    Ma loro possono.

  4. #104
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    pensionati, centrodesocializzqati, drogati cani, gatti e pappagalli

    pulman ratuiti, pranzo offerto dalla cgil ...
    Questa discussione per me è istruttiva, perchè dalle tue parole, che sono le stesse identiche dei dirigenti di partito, io capisco che la paura del movimento operaio sta in chi la vuole instillare.
    Non sono i lavoratori a dover temere se stessi, ma sono questi governanti a temere per le loro poltrone.
    Ultima modifica di stefaboy; 16-10-10 alle 18:21
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    che la sinistra appoggi le clientele e' cosa evidente e e di ruolo da 40 anni
    Invece a destra noooooo vero ?
    Il tuo nick mi sembra tanto poco appropriato .

  6. #106
    Libero di essere libero
    Data Registrazione
    15 Oct 2010
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Invece a destra noooooo vero ?
    Il tuo nick mi sembra tanto poco appropriato .
    il tuo invece molto appropriato
    Il libero pensatore definisce col suo libero pensiero tre punti fermi, a) gnoseologico, b) interpretativo, c) espressivo. Egli ritiene infatti che la conoscenza non debba essere determinata dall'autorità

  7. #107
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    il tuo invece molto appropriato
    Genuino e non clone almeno iaociao:
    E salutami Maroni iaociao:

  8. #108
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    Rubicone valley
    Messaggi
    4,220
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    la Fiom-CGIL hanno dato una lezione di democrazia a tutti.

    Una grande manifestazione pacifica e democratica e soprattutto con slogan PER il lavoro e non contro qualcuno.

    Che il governo (volutamente minuscolo) e i suoi ministri continuino a far finta di niente c'era da aspettarselo.

    Se va avanti così una nuova marcia dei 40.000, visto che ne ricorre l'evento, sarà fatta contro questo governo.
    Razzista con gli imbecilli!


    "La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

  9. #109
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner_60 Visualizza Messaggio

    Se va avanti così una nuova marcia dei 40.000, visto che ne ricorre l'evento, sarà fatta contro questo governo.
    La marcia delle 40 mila partite iva
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  10. #110
    Libero di essere libero
    Data Registrazione
    15 Oct 2010
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    attenzione che il 28 ottobre e' vicino
    Il libero pensatore definisce col suo libero pensiero tre punti fermi, a) gnoseologico, b) interpretativo, c) espressivo. Egli ritiene infatti che la conoscenza non debba essere determinata dall'autorità

 

 
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Landini (Fiom): “Il governo valorizzi il lavoro”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-13, 15:32
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-11, 19:41
  3. Note sulla manifestazione della FIOM del 16 ottobre
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 17:22
  4. La Fiom boccia l'accordo col governo sulle Pensioni
    Di C@scista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 22:18
  5. Lo Sciacallaggio Del Governo E I Deliri Di Sergio Segio
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 21:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito