Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 154
  1. #131
    Libero di essere libero
    Data Registrazione
    15 Oct 2010
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    suvvia che siete imbottiti di cellule estremiste rosse fino al midollo :sofico:
    siete chi??
    Il libero pensatore definisce col suo libero pensiero tre punti fermi, a) gnoseologico, b) interpretativo, c) espressivo. Egli ritiene infatti che la conoscenza non debba essere determinata dall'autorità

  2. #132
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,047
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Se è per questo anche Bondi è comunista... iaociao:
    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Maroni di Democrazia proletaria

    Miccichè di Lotta continua...
    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    utopisticamente potremmo essere tutti comunisti, all'atto pratico nessuno lo e', ma vorrebbe che gli altri lo fossero

    realisticamente era meglio se stavi zitto.

  3. #133
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Liberopensatore Visualizza Messaggio
    siete chi??
    ah scusa, tu sei quello del 28 ottobre
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  4. #134
    Libero di essere libero
    Data Registrazione
    15 Oct 2010
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    realisticamente era meglio se stavi zitto.
    sopportare un delinquente conoscendone gli atti delinquenziali
    Il libero pensatore definisce col suo libero pensiero tre punti fermi, a) gnoseologico, b) interpretativo, c) espressivo. Egli ritiene infatti che la conoscenza non debba essere determinata dall'autorità

  5. #135
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Il pericolo che c'è è l'assuefazione. In Italia consideriamo totalmente normali dei comportamenti che all'estero comporterebbero automaticamente le dimissioni forzate del politico che si è reso protagonista di tali comportamenti. In Italia vale tutto... essere indagati, condannati, insultare, diffamare, fomentare odio eccetera. Pensa che il Vaticano ha persino giustificato la bestemmia di Silvio... pensa il livello di tifoseria e partigianeria che abbiamo raggiunto.

    Proprio per questo bisogna vigilare su quello che combinano questi del governo, che hanno anche in mano l'informazione... non dobbiamo abbassare la guardia.
    Che in Italia si sia arrivati a livelli indecenti non lo scopriamo certamente nè tu nè io.
    Ma guarda che il problema, a mio avviso, non è rappresentato dal solo Berlusconi, come viceversa qualche povero pirla vorrebbe far credere: la classe politica che da decenni (non) ci rappresenta ha fatto si che sorgessero e prendessero sempre più campo movimenti come la Lega, nata ben prima dell'avvento di Berlusconi (il famoso "voto di protesta").
    Alla fine, anche i politici leghisti si sono uniformati al clima da mangiatoia che si respira nelle stanze del potere, e che, a quanto pare, risulta contagioso per tutti:giagia:
    Tu pensi, in tutta onestà, che "gli altri" siano davvero migliori degli attuali?
    Ma dai, siamo seri: ti rendi conto che oramai, tranne qualche talebano convinto di essere sempre e comunque nel giusto, la gente si limita a votare quello che reputa il meno peggio???
    Siamo messi maluccio, ma continuiamo a scimmiottare i polli di Renzo, di manzoniana memoria, invece di deciderci a mandare a cagare i politici che dimostrano di non meritare la fiduca di chi li ha eletti, e questo dovrebbe valere per tutte le forze politiche.
    Invece, una volta in cabina, continuiamo a farci del male, per dirla con Moretti.

  6. #136
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,004
     Likes dati
    56,847
     Like avuti
    42,217
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    ... Tu pensi, in tutta onestà, che "gli altri" siano davvero migliori degli attuali?...
    Si. Quasi tutti.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #137
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Si. Quasi tutti.
    Beato te: invidio tali certezze...
    E naturalmente non ti passa nemmeno un attimo per la testa il motivo per cui abbiamo al governo gli attuali politici, vero?
    "Voto di protesta!" Ecco cosa sono capaci di rispondere quei politici che sono stati bocciati sonoramente alle elezioni, salvo scordare di aggiungere e spiegare da che cosa nasce questa protesta.
    Ho conosciuto gente che negli anni 70 era in Lotta Continua, altri in DP, altri votavano PCi e da anni o non votano, o votano Lega.
    Tutti idioti, plagiati dalle tv del nano...o più realisticamente profondamente delusi da una sinistra che non riesce nemmeno a mettersi d'accordo per decidere il bar dove far colazione?
    Ultima modifica di Mauri61; 17-10-10 alle 16:51

  8. #138
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Beato te: invidio tali certezze...
    E naturalmente non ti passa nemmeno un attimo per la testa il motivo per cui abbiamo al governo gli attuali politici, vero?
    "Voto di protesta!" Ecco cosa sono capaci di rispondere quei politici che sono stati bocciati sonoramente alle elezioni, salvo scordare di aggiungere e spiegare da che cosa nasce questa protesta.
    Ho conosciuto gente che negli anni 70 era in Lotta Continua, altri in DP, altri votavano PCi e da anni o non votano, o votano Lega.
    Tutti idioti, plagiati dalle tv del nano...o più realisticamente profondamente delusi da una sinistra che non riesce nemmeno a mettersi d'accordo per decidere il bar dove far colazione?
    uno che vota lega non sa, neanche lontamente, cosa sia essere di sinistra

  9. #139
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    uno che vota lega non sa, neanche lontamente, cosa sia essere di sinistra
    Vallo a spiegare a D'Alema: "la Lega? E' una costola della sinistra" repapelle:

    Inoltre, invece di liquidare il discorso con una battutina, vedi se riesci a coglire il perchè questi ex compagni abbiano mandato a cagare gli attuali politici della sinistra...
    Ultima modifica di Mauri61; 17-10-10 alle 17:35

  10. #140
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Vallo a spiegare a D'Alema: "la Lega? E' una costola della sinistra" repapelle:

    Inoltre, invece di liquidare il discorso con una battutina, vedi se riesci a coglire il perchè questi ex compagni abbiano mandato a cagare gli attuali politici della sinistra...
    d'alema è di sinistra quanto te!
    quella non è una battuta ma è la verità, coloro che prima militivano in partiti e movimenti di sinistra avranno "cambiato" idea (sono problemi loro), rimane il fatto che la lega è un partito di ispirazione neonazista e come tale va combattuto.

 

 
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Landini (Fiom): “Il governo valorizzi il lavoro”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-13, 15:32
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-11, 19:41
  3. Note sulla manifestazione della FIOM del 16 ottobre
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 17:22
  4. La Fiom boccia l'accordo col governo sulle Pensioni
    Di C@scista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 22:18
  5. Lo Sciacallaggio Del Governo E I Deliri Di Sergio Segio
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 21:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito