Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 154
  1. #141
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    d'alema è di sinistra quanto te!
    quella non è una battuta ma è la verità, coloro che prima militivano in partiti e movimenti di sinistra avranno "cambiato" idea (sono problemi loro), rimane il fatto che la lega è un partito di ispirazione neonazista e come tale va combattuto.
    Pensa te! Adesso apprendo, grazie a te, che il baffino ha raccolto un bel mucchio di consensi (al punto di essere eletto PdC) a sinistra, senza nemmeno essere di sinistra!
    Una volpe, eh?

    A parte le battute; il fatto che intendevo sottolineare sta proprio in quello che hai scritto, ossia se questi, che erano comunisti convinti, sono arrivati a scegliere l'opposto, ossia la Lega, vorrà ben dire qualcosa.
    O no?
    Credi che si siano fottuti il cervello, o più realisticamente abbiano voluto esprimere il loro dispauunto in un modo così eclatante?

  2. #142
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,015
     Likes dati
    56,849
     Like avuti
    42,218
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Beato te: invidio tali certezze...
    E naturalmente non ti passa nemmeno un attimo per la testa il motivo per cui abbiamo al governo gli attuali politici, vero?
    "Voto di protesta!" Ecco cosa sono capaci di rispondere quei politici che sono stati bocciati sonoramente alle elezioni, salvo scordare di aggiungere e spiegare da che cosa nasce questa protesta.
    Ho conosciuto gente che negli anni 70 era in Lotta Continua, altri in DP, altri votavano PCi e da anni o non votano, o votano Lega.
    Tutti idioti, plagiati dalle tv del nano...o più realisticamente profondamente delusi da una sinistra che non riesce nemmeno a mettersi d'accordo per decidere il bar dove far colazione?
    Tu hai chiesto se gli altri sarebbero migliori. Confermo: SI.

    Poi i discorsi che fai sono giusti, noi sinistrati siamo molto delusi. Ma non dirmi che la propaganda di Berlusconi non è influente. Basta andare in giro, per esempio al mercato, parlare con vecchietti e vecchiette (intendo persone semplici) e ti sentirai ripetere sempre e solo slogan (i magistrati, i comunisti, Prodi aumenta le tasse, Berlusconi le diminuisce, e le solite cazzate). Io sono convinto che se Prodi avesse avuto la stessa maggioranza che ha (aveva) oggi Berlusconi, l'Italia oggi starebbe molto meglio. Vedrai che cosa l'Italia sarà costretta a fare nei prossimi 15 mesi, dall'Europa, dalla BCE, ecc.

    Io sono abbastanza sicuro che Berlusconi e Tremonti non resisteranno alle strette economiche e finanziarie che dovranno fare. Altro che Prodi!!!

    Poi la lega in passato ha pescato di più negli ex DC. Se ci fai caso ex PCI e anche extra comunitari di sinistra abbondano in Forza Italia.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #143
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,015
     Likes dati
    56,849
     Like avuti
    42,218
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    ... A parte le battute; il fatto che intendevo sottolineare sta proprio in quello che hai scritto, ossia se questi, che erano comunisti convinti, sono arrivati a scegliere l'opposto, ossia la Lega, vorrà ben dire qualcosa.
    O no?
    Credi che si siano fottuti il cervello, o più realisticamente abbiano voluto esprimere il loro disappunto in un modo così eclatante?
    La lega parla alla pancia, non al cervello. Per quello raccoglie a destra e a manca.

    E per quello rappresenta un pericolo, perchè parla alla pancia per raggiungere obiettivi che non sono utili alla nazione, ma solo al loro "territorio". Se parlasse al cervello, non raggiungerebbe mai questi risultati.

    In parole povere, la lega "fotte" la maggior parte dei suoi elettori al di fuori della cosiddetta "padania".
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  4. #144
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    La lega parla alla pancia, non al cervello. Per quello raccoglie a destra e a manca.

    E per quello rappresenta un pericolo, perchè parla alla pancia per raggiungere obiettivi che non sono utili alla nazione, ma solo al loro "territorio". Se parlasse al cervello, non raggiungerebbe mai questi risultati.

    In parole povere, la lega "fotte" la maggior parte dei suoi elettori al di fuori della cosiddetta "padania".
    E' vero ciò che scrivi, ma ti torno a far notare che la forza della Lega è proprio nella debolezza (leggi incapacità) dei partiti tradizionali di dare risposte concrete al bisogno di sicurezza che i cittadini richiedono, oggi più che mai.

    Che poi, alla prova dei fatti, anche i leghisti abbiano fatto ben poco questo è un altro paio di maniche: per molti rappresentano il meno peggio.

  5. #145
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    E' vero ciò che scrivi, ma ti torno a far notare che la forza della Lega è proprio nella debolezza (leggi incapacità) dei partiti tradizionali di dare risposte concrete al bisogno di sicurezza che i cittadini richiedono, oggi più che mai.

    Che poi, alla prova dei fatti, anche i leghisti abbiano fatto ben poco questo è un altro paio di maniche: per molti rappresentano il meno peggio.
    io sono cittadino italiano da 52 anni e tutto questo bisogno di sicurezza, indotto ed amplificato dai media, non lo sento.
    mi piacerebbero altre cose tipo più ooportunità di lavoro, più istruzione, più onestà, più diritti e doveri, meno spreco dei soldi pubblici, ecc., ecc., ecc....
    ma se non si estirpa la causa di tutti i mali ossia l'ignoranza, non mi stupisco di ciò che accade in italia (18,8 milioni di semi-analfabeti......iango

  6. #146
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    io sono cittadino italiano da 52 anni e tutto questo bisogno di sicurezza, indotto ed amplificato dai media, non lo sento.
    mi piacerebbero altre cose tipo più ooportunità di lavoro, più istruzione, più onestà, più diritti e doveri, meno spreco dei soldi pubblici, ecc., ecc., ecc....
    ma se non si estirpa la causa di tutti i mali ossia l'ignoranza, non mi stupisco di ciò che accade in italia (18,8 milioni di semi-analfabeti......iango
    rep ....

  7. #147
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da neuro Visualizza Messaggio
    io sono cittadino italiano da 52 anni e tutto questo bisogno di sicurezza, indotto ed amplificato dai media, non lo sento.
    mi piacerebbero altre cose tipo più ooportunità di lavoro, più istruzione, più onestà, più diritti e doveri, meno spreco dei soldi pubblici, ecc., ecc., ecc....
    ma se non si estirpa la causa di tutti i mali ossia l'ignoranza, non mi stupisco di ciò che accade in italia (18,8 milioni di semi-analfabeti......iango
    Magari fosse solo l'ignoranza: aggiungi il clientelismo, la corruzione, lo scollamento sempre maggiore tra classe politica e cittadini...

  8. #148
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Che lo facciano pure lo sciopero generale! Ci sono milioni di disoccupati pronti a prendere il posto di questi pezzi di merda della Cgil che SONO LORO LA CAUSA DELLA DISOCCUPAZIONE DI TUTTI GLI ALTRI! Un Reagan ci vorrebbe!!!!
    "Il copione teatrale dell’anti-italiano consiste nell’attribuire all’intera collettività nazionale i difetti specifici ed irripetibili della propria canagliesca personalità individuale, con in più l’ipocrisia del tirarsene fuori" (Costanzo Preve)

  9. #149
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Magari fosse solo l'ignoranza: aggiungi il clientelismo, la corruzione, lo scollamento sempre maggiore tra classe politica e cittadini...
    dico così perchè una persona che "non conosce", oltre a provare un senso di inferiorità verso le "autorità" intese come politico, poliziotto, medico, prete, ecc., tende a credere ad un sacco di caxx.ate che gli vengono raccontate

  10. #150
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,015
     Likes dati
    56,849
     Like avuti
    42,218
    Mentioned
    11871 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: lo sciacallaggio del governo sulla FIOM

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    E' vero ciò che scrivi, ma ti torno a far notare che la forza della Lega è proprio nella debolezza (leggi incapacità) dei partiti tradizionali
    [condivido fino a qui]
    di dare risposte concrete al bisogno di sicurezza che i cittadini richiedono, oggi più che mai.

    Che poi, alla prova dei fatti, anche i leghisti abbiano fatto ben poco questo è un altro paio di maniche: per molti rappresentano il meno peggio.
    Se andrà in porto il federalismo alla lega resteranno poche armi per parlare ai padani. Vedremo cosa si inventeranno. Si dice che il PD non ha programmi, e la lega oltre a federalismo e immigrazione che programmi ha?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5141516 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Landini (Fiom): “Il governo valorizzi il lavoro”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-12-13, 15:32
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-10-11, 19:41
  3. Note sulla manifestazione della FIOM del 16 ottobre
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 17:22
  4. La Fiom boccia l'accordo col governo sulle Pensioni
    Di C@scista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 13-09-07, 22:18
  5. Lo Sciacallaggio Del Governo E I Deliri Di Sergio Segio
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 21:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito