Inizio:
Rosso: bourgogne Rully
Bianco: gewurztraminer Alto Adige
Bollicine: champagne taittinger millesimato
Da meditazione: gewurztraminer vendances tardives d’alsace


Inizio:
Rosso: bourgogne Rully
Bianco: gewurztraminer Alto Adige
Bollicine: champagne taittinger millesimato
Da meditazione: gewurztraminer vendances tardives d’alsace


E allora goditi il capitalismo che, col meccanismo dei prezzi di mercato, ti permette di farti il culo e goderne quando ti pare, se sei disposto a pagare per la loro scarsità. Col socialismo di @Gian_Maria non ce ne sarebbe per tutti, per cui forse te ne spetterebbe un piccolo assaggio una volta nella vita.












Ho giù in cantina un Gruet ancora da assaggiare.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




Rosato .
Non troppo secco, sennò ci aggiungo il miele.
..il tavernello mi piace.. ma sostanzialmente ho sempre bevuto per una leggera ebbrezza. Quindi non vorrei spacciarmi da intenditore .Ai bei tempi ero capace di tragugiare ( a piccoli sorsi) persino una birra imbevibile come l'eku 28 o la redbeer scura..![]()