con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
A prescindere dall'inconsistenza delle tue esclusioni arbitrarie mi incuriosisce questo secondo ragionamento, fammi capire: se io riempio di mazzate il mio vicino tutti i giorni non vale perché ne ho picchiato uno solo? Considera che si stava teorizzando il ragionare di una persona intelligente.
Ti rispondo solo se accetti che la Cecenia stava in Russia e che la sua inclusione da parte tua è stata una palese minchiata da qualsiasi punto di vista sul globo terraqueo, altrimenti vuol dire sei in malafede e risponderti è inutile.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione
Ti rispondo solo se accetti che la Cecenia stava in Russia e che la sua inclusione da parte tua è stata una palese minchiata da qualsiasi punto di vista sul globo terraqueo, altrimenti vuol dire sei in malafede e risponderti è inutile.
Stava quando? Anche la Gallia era parte dell'impero romano.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.