In questo momento su Rete4 ci sono Cottarelli, Paolo Liguori, la Tommasi, e Biroslavo dall'Ucraina: la conclusione della trasmissione è stata di Biroslavo " Putin deve smettere di sparare ma Biden deve smettere di gettare benzina sul fuoco, perchè sembra che NON voglia che questa guerra termini"
Rilettere, prego
Cottarelli e Liguori dicono: Biden oggi ha deciso di inviare altri 800 milioni di dollari di armi all'Ucraina, e con questi fa 4,3 miliardi inviati. Ora chi le paga quelle armi? il governo americano ordina alla Banca Centrale di stampare altri 800milioni di dollari per pagare le aziende produttrici, la banca lo fa per forza e l'inflazione in America continua a crescere. Ma che sta facendo Biden?"
Riflettete, prego.
In questo momento su Piazza Pulita il capo dei marines ucraini che sono ad Azovsta, l'acciaeria, chiedono aiuto perche forse abbiamo ancora poche ore di vita ha detto,e cosa fa Rimbiden? manda altre armi, così che l'Ucraina possa combattere fino all'ultimo uomo? Follia.
Riflettete, prego
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Per lo stesso motivo per cui hanno invaso due stati sovrani:
"Ma loro (occidentali) continuano a minacciare i nostri valori per imporci i propri, tentando di corrompere la nostra gente. Questo non accadrà mai." cit.
Ma in questo campo restano pur sempre dei dilettanti rispetto agli occidentali medesimi.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

A prescindere dall'inconsistenza delle tue esclusioni arbitrarie mi incuriosisce questo secondo ragionamento, fammi capire: se io riempio di mazzate il mio vicino tutti i giorni non vale perché ne ho picchiato uno solo? Considera che si stava teorizzando il ragionare di una persona intelligente.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.