Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

c'è già un forumista che pensa di essere intelligente postando battute più o meno cretine, ma tu hai una differente versione da proporre: su un argomento, quello del Thread aperto, che ha un tema, parli di Putin. Allora, capisco la fissazione, ma Putin NON C'ENTRA UN CAZZO in questo tema. Putin semmai è una vittima idiota della Nato, come puoi ascoltare nel video e leggere in quel breve periodo di quel settimanale on line per la Pace.
Con lo scatenarsi della guerra in Ucraina gli Usa ottengono quattro grandi risultati: vendono MOLTE più armi, indeboliscono la concorrente UE, indeboliscono di brutto la Russia (ecco perchè Putin è un idiota) e danno un avvertimento alla Cina (attenta a Taiwan). L?argomento è perchè noi dobbiamo spendere soldi per stare in un orgaismo che serve solo agli americani per la loro politica imperialista
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Grazie a te per il feedback. Sul numero di morti stavo andando a memoria e ricordavo che erano più di 20 milioni. Dall'ultima conferenza su questo tema che ho tenuto è passato un po' e dovrei riprendere in mano le carte che avevo scritto. Mi sa che riprenderò in mano il tutto e mi rimetterò a scrivere.
Chi fa le battute o denigra chi espone idee e concetti in modo lucido ed argomentato, lo fa perché non è all'altezza di reggere un confronto in questo campo.

la Russia ha un leader che, alla fin fine cadendo nel trancione, ha dismostrato di non essere intelligente.
La Nato non mi risulta che sia nata per tutelare la democrazia ma per la difesa dall'Urss. Poi terminata l'Urss è diventata lo strumento dell'imperialismso amerikano nel mondo.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.