Il concetto è che almeno dal primo libro di Samuele al capitolo 8, il governo è al massimo un male necessario da tenere a bada.
In questo senso posso dirmi anarchico, perché io sarò sempre contro il governo, perché il governo è tenuto a fare sempre il meglio per mantenere il suo potere, invece di stare tutto il giorno a coprirsi dietro le malefatte di Putin.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Ha fatto più Putin per la NATO in 2 mesi che i presidenti americani negli ultimi 15 anni
Passata la buriana facciamo i conti

Io sono libertario, quindi ho una considerazione per i governi molto bassa. In questi casi non posso fare altro che essere pragmatico e notare come in un continente instabile che al suo interno ha una linea di faglia molto profonda è impensabile non adottare strumenti per non soccombere.

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

li ho scritti, nel post di prima che ti ho riposto: non poteva, non aveva soldi nemmeno per star dietro all'Amerika con la corsa al riarmo, e infatti è fallita. Un esercito per occupare l'Europa? ma come cazzo lo manteneva? Con che soldi? e anche con che uomini, visto che i giovani li aveva persi in guerra. Ma roba d matti
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky