Io sono messa male? Tu sei messo male che non capisci nemmeno che a dire quelle cose non sono io ma Dugin, Putin e i suoi collaboratori. Ma dove vivi?
tu davvero non ti sei mai domandato perchè Putin fa quel che fa. Hai visto che se la prende con gli USA e non ti è sembrato vero. Hai mai letto qualche cosa di quello che dice pUTIN? ovviamente no.
Sapete, ho pubblicato il saggio di Putin del 12 luglio 2021. Cireno che fa? Mi dice che dico un sacco di stupidaggini. E ripetergli che non erano parole mie ma di Putin, che poteva verificare il link... non è servito a niente. Lui rifiuta qualsiasi alternativa alla favoletta che si è raccontato. Nemmeno se sono parole di Putin e della sua gente.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Però stranamente sei tu che sei pappa e ciccia coi nazisti dichiarati. I quali, come te, odiano me. Qui sei tu quello che voleva Salvini al potere, qui sei tu quello che apprezza bannon di trump. E ultimo mna non ultimo; qui sei tu quello che appoggia Putin e Dugin.