Una Perla? dovrai ridimensionare il mio valore visto che ti ho accusato ingiustamente @nordista, comunque grazie per la stima che ricambio affettuosamente e comunque detesto dare categorie alle persone, preferisco vedere caso per caso![]()
![]()


Una Perla? dovrai ridimensionare il mio valore visto che ti ho accusato ingiustamente @nordista, comunque grazie per la stima che ricambio affettuosamente e comunque detesto dare categorie alle persone, preferisco vedere caso per caso![]()
![]()


Non l'ho presa come accusa. Se tu conoscessi la mia storia capiresti cosa ho dovuto passare. Io scrivo sempre quello che penso e non sono mai "politically correct". Costi quel che costa, chiamero' un imbecille, imbecille, dovesse cadere il mondo.
Beh, un po' estremista religioso lo sei.![]()








Beh, 800 euro al mese solo per la spesa sono tanti.
Poi c’è avvocato da pagare, forse ci sono altre spese di cui ignoro esistenza.
Ma le cose che ti mandavano eri costretto a dividerle con gli altri, nel senso avresti avuto dei problemi se non l’avessi fatto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Cosa vuoi dire @mary ann?
Puoi dirmelo, per cortesia?






“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”