Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Re dei formaggi
-
Re: Il Re dei formaggi
-
Re: Il Re dei formaggi
Oh, no, @-Socrate-, ti prego, togli per favore questa immagine!!!
Mi inquieta moltissimo.
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Oh, no, @
-Socrate-, ti prego, togli per favore questa immagine!!!
Mi inquieta moltissimo.
Mica ho iniziato io a parlare di Arsenico :D
Comunque il formaggio greco 'Arsenico' è questo:
(Mai provato, non sapevo neppure che esistesse, ma a prima vista deve essere buono :))
.
https://www.greekflavours.com/static...arseniko2.webp
.
Certo che se vai in un ristorante, e ordini dell'arsenico, io non sarei poi tranquillo con quello che ti portano :D
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Mica ho iniziato io a parlare di Arsenico :D
Comunque il formaggio greco 'Arsenico' è questo:
(Mai provato, non sapevo neppure che esistesse, ma a prima vista deve essere buono :))
.
https://www.greekflavours.com/static...arseniko2.webp
.
Certo che se vai in un ristorante, e ordini dell'arsenico, io non sarei poi tranquillo con quello che ti portano :D
Molto buono.
Però se togliessi la foto di prima mi faresti un favore enorme. :)
-
Re: Il Re dei formaggi
Ho abitato più di 10 anni in Francia (Alsazia per la precisione).
Anche lì hanno buoni formaggi.
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Che significa questo ometto?
Senti, ci sono un sacco di pecorini diversi in Sardegna, me l’ha detto una signora sarda ancora anni fa.
Mentiva?
Anche i suoi parenti producevano pecorini.
Vuol dire che non la smetti mai e non accetti mai di aver torto, non ti fidi neppure delle parole di occhioni ಠ_ಠ che è sardo. Per cui pensa un pò quello che ti pare e resta nel tuo errore e chi se ne frega.
Ci sono tanti pecorini per quanti sono i caseifici, ma si chiamano tutti PECORINO SARDO.
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Vuol dire che non la smetti mai e non accetti mai di aver torto, non ti fidi neppure delle parole di occhioni ಠ_ಠ che è sardo. Per cui pensa un pò quello che ti pare e resta nel tuo errore e chi se ne frega.
Ci sono tanti pecorini per quanti sono i caseifici, ma si chiamano tutti PECORINO SARDO.
Ho mangiato diversi pecorini, non sono uguali!
Occhioni non leggo da mesi, l’ho messo in ignore.
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho mangiato diversi pecorini, non sono uguali!
Occhioni non leggo da mesi, l’ho messo in ignore.
:eek:
-
Re: Il Re dei formaggi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho mangiato diversi pecorini, non sono uguali!
Occhioni non leggo da mesi, l’ho messo in ignore.
Io mi rifiuto di credere che non capisci, ma vedo che li chiami pecorini. Occhioni è un moderatore viola, non ti conviene tenerlo in ignore, magari potrebbe doverti dire anche qualcosa di personale riguardante la gestione.