Riguardo al pecorino sardo dop, essendoci un disciplinare rigido, non ci sono sfumature.
Diverso è per i formaggi pecorini della sardegna non dop, specie quelli fatti direttamente dai pastori, che sono un gradino sopra proprio perchè artigianali e di piccola produzione.
Ma per quei formaggi li si deve andare per conoscenza
Insomma da sardo, e nipote e parente di pastori, confermo quello che ha detto dario
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando

