
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Il Saint Agur.
Ne prendo ogni anno (o quasi) una o due forme in novembre, quando è ancora disponibile.
E' un erborinato che (a parer mio @
Dario) non teme concorrenti.
E' un formaggio che rimane sul mercato per pochi mesi, poi finisce regolarmente ogni anno.
E' un erborinato dal sapore deciso oltre che essere a pasta molle, il che è essenziale se lo vuoi spalmare sul pane (SLURP!)
Ha un costo paragonabile al Roquefort, ma gli dà dei bei punti.
Provatelo se vi piacciono questi formaggi, vi farete un favore, personalmente lo considero imbattibile

Credo che possa tranquillamente partecipare alla palma del miglior formaggio del mondo, almeno a mio parere!
PS: NON prendete le scatolette già pronte in plastica, il sapore ne risente!
