

https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.








Prokopenko, da imbarazzante nazionalista accusato fin dai tempi della guerra in Donbass di torture e crimini di guerra, è alla guida di un esercito che muove battaglia con l'emblema identico a quello delle SS di Hitler, l'antico simbolo runico della Wolfsangel. Ora è un salvatore della patria, premiato pochi giorni fa dallo stesso presidente Volodymyr Zelensky con l'onorificenza di "Eroe dell'Ucraina".
https://www.quotidiano.net/esteri/ba...ante-1.7488151






Bisognerebbe che le due parti, l'alleanza NATO e la Russia, stipulassero degli accordi bilaterali di non belligeranza:
Noi vi promettiamo che le nostre basi NATO nel est non le useremo contro di voi, e voi ci promettete che non invaderete alcuna nazione facente parte dell'alleanza euroamericana.


E contro chi li userete? A est della Russia ci sono gli Stati Uniti e la Canada.
Poi ci avevate gia' promesso di non espandersi all'est e avete mentito. Le vostre promesse non valgono nulla.
![]()
https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

