Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
  1. #21
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,627
     Likes dati
    6,204
     Like avuti
    14,132
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Citazione Originariamente Scritto da Grigorij Rasputin Visualizza Messaggio
    Fascisti, fascisti ovunque
    Eh.
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Citazione Originariamente Scritto da elgabro Visualizza Messaggio
    Ma se non vogliono entrare nella NATO e nell'Unione Europea perché Putin gli ha attaccati?

    Forse perché è un imperialista del cazzo e tra l'atro pure mafioso?
    Tra queste cose ci aggiungere anche che vuole crearsi degli stati cuscinetto filo russi che contrastino l'avanzata delle basi NATO nell'est.

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Citazione Originariamente Scritto da elgabro Visualizza Messaggio
    Ma se non vogliono entrare nella NATO e nell'Unione Europea perché Putin gli ha attaccati?

    Forse perché è un imperialista del cazzo e tra l'atro pure mafioso?
    Da quando l'Ucraina non vuole entrare nella nato?
    Forse il battaglione Azov non vuole farlo.
    Ma zelensky non ha mai detto no.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Da quando l'Ucraina non vuole entrare nella nato?
    Forse il battaglione Azov non vuole farlo.
    Ma zelensky non ha mai detto no.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se la guerra dovesse volgere a favore del battaglione Azov e di altri simili per ideologia, si corre il rischio che questi diventino i salvatori della patria e acquisiscano più potere e consenso dal popolo.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Prokopenko, da imbarazzante nazionalista accusato fin dai tempi della guerra in Donbass di torture e crimini di guerra, è alla guida di un esercito che muove battaglia con l'emblema identico a quello delle SS di Hitler, l'antico simbolo runico della Wolfsangel. Ora è un salvatore della patria, premiato pochi giorni fa dallo stesso presidente Volodymyr Zelensky con l'onorificenza di "Eroe dell'Ucraina".

    https://www.quotidiano.net/esteri/ba...ante-1.7488151

  6. #26
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Parlando seriamente:

    Non per essere di parte, ma mi rendo sempre più conto che quella in Ucraina sia un conflitto interslavo, dove da una parte ci sono gli slavi russi e dall'altra parte ci sono gli slavi ucraini.
    Poi c'è la questione del battaglione Azov. Fa strano sapere che la resistenza maggiore in terra ucraina sia portata avanti da nazionalisti neonazisti, i quali, grazie proprio a Zelensky, sono saliti alla ribalta e portati in trionfo come degli eroi nazionali.


    Se la resistenza fosse stata composta solo da patriottici non neonazisti, forse sarei stato al 100% dalla loro parte.
    Ma qui mi viene qualche dubbio sinceramente, tralasciando i morti ammazzati dei civili, che quelli purtroppo sono il segno tangibile di ogni fottuta guerra che si rispetti.


    D'altra parte gli slavi della Russia non sono da meno in quanto a dispotismo.

    Ho sentito adesso sulla maratona Mentana un militare di Azov che diceva che gli ucraini non vogliono entrare nella NATO e nell'Unione Europea.

    Cazzo non vi rendete conto che è una guerra intestina tra due stirpi slave?
    Una appartenente ad un regime totalitario e dispotico di destra, anche se con intenzioni di riprendersi i territori dell'ex Unione Sovietica. Mentre l'altro è composto da militari di estrema destra che formano il nucleo di resistenza primario ucraino.

    Non vogliono entrare in Europa ma però vogliono le nostre armi?

    Sarebbe come se la saharasica Italia fosse attaccata da un altra nazione e il nucleo di resistenza maggiore fosse composto da milizie di Forza Nuova e di Casapound, e per finire, il Presidente del Consiglio dicesse che queste milizie siano i difensori della patria.

    E' una guerra interslava e panslava sul suolo Ucraino combattuta da entrambe le parti da militari di destra estrema destra.

    A sto punto molto meglio mandarli a fare in culo entrambi e tirarsene fuori!!
    parole sante

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2013
    Messaggi
    6,402
     Likes dati
    2,038
     Like avuti
    3,076
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Se la guerra dovesse volgere a favore del battaglione Azov e di altri simili per ideologia, si corre il rischio che questi diventino i salvatori della patria e acquisiscano più potere e consenso dal popolo.
    Be saranno contenti i fratelli d'Italia immagino.
    Ah già, ma non sono nel governo che sta mandando armi per darle proprio in mano a loro

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Citazione Originariamente Scritto da kudlum Visualizza Messaggio
    Be saranno contenti i fratelli d'Italia immagino.
    Ah già, ma non sono nel governo che sta mandando armi per darle proprio in mano a loro

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    Bisognerebbe che le due parti, l'alleanza NATO e la Russia, stipulassero degli accordi bilaterali di non belligeranza:
    Noi vi promettiamo che le nostre basi NATO nel est non le useremo contro di voi, e voi ci promettete che non invaderete alcuna nazione facente parte dell'alleanza euroamericana.

  9. #29
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,627
     Likes dati
    6,204
     Like avuti
    14,132
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe che le due parti, l'alleanza NATO e la Russia, stipulassero degli accordi bilaterali di non belligeranza:
    Noi vi promettiamo che le nostre basi NATO nel est non le useremo contro di voi, e voi ci promettete che non invaderete alcuna nazione facente parte dell'alleanza euroamericana.
    E contro chi li userete? A est della Russia ci sono gli Stati Uniti e la Canada.

    Poi ci avevate gia' promesso di non espandersi all'est e avete mentito. Le vostre promesse non valgono nulla.

    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe che le due parti, l'alleanza NATO e la Russia, stipulassero degli accordi bilaterali di non belligeranza:
    Noi vi promettiamo che le nostre basi NATO nel est non le useremo contro di voi, e voi ci promettete che non invaderete alcuna nazione facente parte dell'alleanza euroamericana.
    Gli USA non hanno MAI rispettato un trattato. Non credo che vorrebbero interrompere il loro record secolare di tradimento e fedifragia.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-04-22, 00:52
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-04-22, 23:06
  3. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 16-02-20, 11:02
  4. Ecco la Lega atlantista e filo-americana
    Di Iafet nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 11:20
  5. Ebbene si’, sono filo iraniano
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-08-05, 15:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito