Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    E contro chi li userete? A est della Russia ci sono gli Stati Uniti e la Canada.

    Poi ci avevate gia' promesso di non espandersi all'est e avete mentito. Le vostre promesse non valgono nulla.
    Perchè parli al plurale scusami?

    Guarda che io sono tanto antiamericano quanto antirusso, sei tu ad essere filorusso, quindi di parte.
    Tra l'altro la Russia non brilla certo per la sua civiltà e la sua democrazia @Shiiva

    Fermo restando che l'Unione Sovietica non esiste più, quindi i trattati andrebbero rivisti in chiave odierna.
    Li si dice che non si sarebbero schierate truppe NATO oltre il territorio della Repubblica Federale per offrire SOLIDE garanzie di sicurezza all'UNIONE SOVIETICA, Ma dal momento che l'Unione Sovietica non esiste più, il trattato non è più valido!

    Semmai siete VOI a tifare per società antidemocratiche e anti civili, non certo io.

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,426
     Likes dati
    2,432
     Like avuti
    2,611
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Parlando seriamente:

    Non per essere di parte, ma mi rendo sempre più conto che quella in Ucraina sia un conflitto interslavo, dove da una parte ci sono gli slavi russi e dall'altra parte ci sono gli slavi ucraini.
    Poi c'è la questione del battaglione Azov. Fa strano sapere che la resistenza maggiore in terra ucraina sia portata avanti da nazionalisti neonazisti, i quali, grazie proprio a Zelensky, sono saliti alla ribalta e portati in trionfo come degli eroi nazionali.


    Se la resistenza fosse stata composta solo da patriottici non neonazisti, forse sarei stato al 100% dalla loro parte.
    Ma qui mi viene qualche dubbio sinceramente, tralasciando i morti ammazzati dei civili, che quelli purtroppo sono il segno tangibile di ogni fottuta guerra che si rispetti.


    D'altra parte gli slavi della Russia non sono da meno in quanto a dispotismo.

    Ho sentito adesso sulla maratona Mentana un militare di Azov che diceva che gli ucraini non vogliono entrare nella NATO e nell'Unione Europea.

    Cazzo non vi rendete conto che è una guerra intestina tra due stirpi slave?
    Una appartenente ad un regime totalitario e dispotico di destra, anche se con intenzioni di riprendersi i territori dell'ex Unione Sovietica. Mentre l'altro è composto da militari di estrema destra che formano il nucleo di resistenza primario ucraino.

    Non vogliono entrare in Europa ma però vogliono le nostre armi?

    Sarebbe come se la saharasica Italia fosse attaccata da un altra nazione e il nucleo di resistenza maggiore fosse composto da milizie di Forza Nuova e di Casapound, e per finire, il Presidente del Consiglio dicesse che queste milizie siano i difensori della patria.

    E' una guerra interslava e panslava sul suolo Ucraino combattuta da entrambe le parti da militari di destra estrema destra.

    A sto punto molto meglio mandarli a fare in culo entrambi e tirarsene fuori!!
    quanti cavilli e contorsionismi.
    la verita' e' che non sei piu' filo ucraino perche' sei frocio e come tale un cagasotto.
    End of story.

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Ma succhia il mio cazzo in punta in maniera gaudente, omofobo di merda!

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    10,426
     Likes dati
    2,432
     Like avuti
    2,611
    Mentioned
    206 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    contrariamente a te , non ho di queste abitudini

    ohe' ma ti avran mica gia' sospeso ? avevamo appena cominciato

  5. #35
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,633
     Likes dati
    6,204
     Like avuti
    14,133
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Perchè parli al plurale scusami?
    Perche' l'Italia non ha una politica estera propria.
    Avete le basi americani, siete un paese occupato.
    Mi riferisco a "voi" come all'Occidente collettivo.

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    [/U]Fermo restando che l'Unione Sovietica non esiste più, quindi i trattati andrebbero rivisti in chiave odierna.
    Li si dice che non si sarebbero schierate truppe NATO oltre il territorio della Repubblica Federale per offrire SOLIDE garanzie di sicurezza all'UNIONE SOVIETICA, Ma dal momento che l'Unione Sovietica non esiste più, il trattato non è più valido!
    Hai detto una stupidagine.
    La Federazione Russa e' un'erede dell'Unione Sovietica, per legge.
    Se non fosse cosi', avrebbe cessato la partecipazione in tutti gli accordi presi dall'URSS.
    E visto che, par esempio, nonostante tutti i sforzi degli Stati Uniti, rimane ancora nel Consiglio di Sicurezza dell'ONU, una semplice mossa ritorica come la tua evidentemente non funziona.

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Semmai siete VOI a tifare per società antidemocratiche e anti civili, non certo io.
    "Democrazia", "civilta", "communita' internazionale" - sono tutti termini i diritti d'autore di quali si sono attribuiti gli Stati Uniti, non centrano niente con i fatti o il significato iniziale di queste parole, sono le medaglie di cioccolata che loro danno a se stessi e ai suoi piu' fideli seguaci.

    Quando nei paesi occidentali i popoli sono governati dai leader che hanno il supporto popolare meno di 30% a noi russi fa' ridere quando lo chiamate "democrazia".
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    per gaudente.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    Perche' l'Italia non ha una politica estera propria.
    Avete le basi americani, siete un paese occupato.
    Mi riferisco a "voi" come all'Occidente collettivo.



    Hai detto una stupidagine.
    La Federazione Russa e' un'erede dell'Unione Sovietica, per legge.
    Se non fosse cosi', avrebbe cessato la partecipazione in tutti gli accordi presi dall'URSS.
    E visto che, par esempio, nonostante tutti i sforzi degli Stati Uniti, rimane ancora nel Consiglio di Sicurezza dell'ONU, una semplice mossa ritorica come la tua evidentemente non funziona.



    "Democrazia", "civilta", "communita' internazionale" - sono tutti termini i diritti d'autore di quali si sono attribuiti gli Stati Uniti, non centrano niente con i fatti o il significato iniziale di queste parole, sono le medaglie di cioccolata che loro danno a se stessi e ai suoi piu' fideli seguaci.

    Quando nei paesi occidentali i popoli sono governati dai leader che hanno il supporto popolare meno di 30% a noi russi fa' ridere quando lo chiamate "democrazia".
    Parli tu che vivi in una postaccio dove civiltà e democrazia sono appunto solo parole e basta. Di certo la tua Russia non si può definire una civiltà e una democrazia.

    Che poi la Russia post sovietica sia un erede di quella sovietica è vero, ma ciò non toglie nulla al fatto che da entrambe le parti (Russia e America), ognuno tenti di tirar l'acqua al proprio mulino.

    In quanto a noi occidentale dell'ovest, se permetti, siamo di gran lunga molto più civili e democratici di voi dell'est: invece che guardar nel piatto che intravedi sempre sporco altrui, inizia a guardare nel tuo, che è lercio e tra lercio.

    Di certo non siete i PALADINI della CIVILTA' E DELLA DEMOCRAZIA!

  8. #38
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,633
     Likes dati
    6,204
     Like avuti
    14,133
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Parli tu che vivi in una postaccio dove civiltà e democrazia sono appunto solo parole e basta. Di certo la tua Russia non si può definire una civiltà e una democrazia.

    Che poi la Russia post sovietica sia un erede di quella sovietica è vero, ma ciò non toglie nulla al fatto che da entrambe le parti (Russia e America), ognuno tenti di tirar l'acqua al proprio mulino.

    In quanto a noi occidentale dell'ovest, se permetti, siamo di gran lunga molto più civili e democratici di voi dell'est: invece che guardar nel piatto che intravedi sempre sporco altrui, inizia a guardare nel tuo, che è lercio e tra lercio.

    Di certo non siete i PALADINI della CIVILTA' E DELLA DEMOCRAZIA!
    Continui a ripeterlo senza fermarsi, stai cercando di convincere me o se stesso?

    Ricordi da dove abbiamo iniziato? Non hai niente con cui ribattere e cerchi disperatamente di trovare delle scuse tipo: "Ma cosi' son tutti...".
    No, non tutti lo sono.
    L'Occidente non rispetta gli accordi, siete una civilta' di bugiardi, non vi crede piu' nessuno.
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    E non abbiamo NULLA da apprendere da voi, ma semmai dobbiamo difenderci dalla vostra propaganda anti ovest, e dalle vostre mire espansionistiche.

    Fintanto che vi fermate all'Ucraina, rimane una GUERRA intestina interslava e panslava, ma se solo cercate di invadere i territori dell'alleanza sono cazzi amari per tutti, incluso voi ovviamente.

    Del resto voi slavi della Russia non avete mai conosciuto la civiltà e la democrazia, ma siete rimasti sempre in perenne tirannia di regime dittatoriale, sia sotto gli Zar che sotto il regime sovietico, ed ora avete quello putiniano.

    Non solo siete un pericolo per voi stessi, ma per l'intera umanità.

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perchè non sono più filo ucraino

    Quel che è certo è che non posso accettare lezioni di civiltà e di democrazia da uno che la civiltà e la democrazia non l'ha mai vista nemmeno da lontano.

    Oltre al fatto che usi TP solo per fare la tua propaganda filo russa e anti ovest. Facessi io la stessa cosa in salsa anti russa a Mosca, verrei subito prelevato e portato in carcere.

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-04-22, 00:52
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-04-22, 23:06
  3. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 16-02-20, 11:02
  4. Ecco la Lega atlantista e filo-americana
    Di Iafet nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 11:20
  5. Ebbene si’, sono filo iraniano
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 10-08-05, 15:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito