Perchè parli al plurale scusami?
Guarda che io sono tanto antiamericano quanto antirusso, sei tu ad essere filorusso, quindi di parte.
Tra l'altro la Russia non brilla certo per la sua civiltà e la sua democrazia @Shiiva
Fermo restando che l'Unione Sovietica non esiste più, quindi i trattati andrebbero rivisti in chiave odierna.
Li si dice che non si sarebbero schierate truppe NATO oltre il territorio della Repubblica Federale per offrire SOLIDE garanzie di sicurezza all'UNIONE SOVIETICA, Ma dal momento che l'Unione Sovietica non esiste più, il trattato non è più valido!
Semmai siete VOI a tifare per società antidemocratiche e anti civili, non certo io.





Rispondi Citando

per gaudente.
