Originariamente Scritto da m96m Non capisco cosa vuoi dire. Comunque, cimad5 non mi sembra si sia comportata male con te. E tu come fai a saperlo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Cosa? Sì, quando da newbie sarò "stagionato".
Originariamente Scritto da mary ann E nel frattempo apri un sacco di thread doppioni. Lo faccio anche a scopo informativo.
Originariamente Scritto da mary ann Seriamente? Ho letto un paio di post con la risposta “no”. Interessante, eh? Sono un tipo laconico.
Originariamente Scritto da m96m Sì, quando da newbie sarò "stagionato". C’entra nulla. Ti comporti in un modo strano.
Originariamente Scritto da mary ann Non credo. Comunque non si sa se la zoomerola sia uomo o donna. Ho letto per sbaglio un suo post. Forse è un uomo. La vogliamo smettere di confonderci cimad5 e io? siamo utenti diversi.
Originariamente Scritto da m96m Sono un tipo laconico. Forse. Ma sei un troll prolisso.
Originariamente Scritto da mary ann Continua a trollare. Va bene così, ma non ti dico perché. Come ho detto, sono un tipo laconico.
Originariamente Scritto da mary ann Lo sei. Chi trolla è un troll.
Originariamente Scritto da m96m La vogliamo smettere di confonderci cimad5 e io? siamo utenti diversi. Ma io non mi riferivo a te. Un po’ di tempo fa ho letto per caso un post di cimad5, lo poteva scrivere solo un uomo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum