





Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


A me sembra strano che lui abbia insistito tanto per sapere perché io l’abbia messo in ignore la zummeretta.
Molto strano.
I due lavorano moltissimo, veramente molto.
Cimad5 è oltremodo maleducata, altezzosa, arrogante e snob, non sopporto persone del genere.
Non saprei. Io l’ho messa in ignore e non ho il problema di come rivolgermi a lei.
M96m è pivellino, l’altra/o non so.
Non so che pensare.
Credo la zummerola sia una donna, nonostante un suo post mooooooolto strano che non riesco a trovare, invece m96m è un uomo.
Tutti e due hanno un comportamento molto strano, la prima apre un numero spropositato di thread al giorno sembra che faccia una gara con qualcuno, tempo fa ha detto che studia all’università, non so se sia vero.
È assolutamente impossibile che una studentessa perda ore e ore tutti i giorni per cercare 50 notizie spesso inutili, leggerle, postarle, leggere un sacco di altre discussioni, poi anche rispondere, dato che la sua presenza si vede.
M96m è più ingenuo, è un po’ trollino.
Andando a ripescare i vecchi thread e rispondendo in un modo assai strano ha perso la poca credibilità che aveva.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Nessuna stranezza, non sapevo che l'avessi messa in IL, quindi l'ho chiestoA me sembra strano che lui abbia insistito tanto per sapere perché io l’abbia messo in ignore la zummeretta.
Molto strano.
Da parte mia non mi paga nessunoI due lavorano moltissimo, veramente molto.
Cerca di conoscere meglio le personeCimad5 è oltremodo maleducata, altezzosa, arrogante e snob, non sopporto persone del genere.
Sono giovane, ma inesperto, non esito ad ammetterlo.Non saprei. Io l’ho messa in ignore e non ho il problema di come rivolgermi a lei.
M96m è pivellino, l’altra/o non so.
Non so che pensare.
Credo la zummerola sia una donna, nonostante un suo post mooooooolto strano che non riesco a trovare, invece m96m è un uomo.
Tutti e due hanno un comportamento molto strano, la prima apre un numero spropositato di thread al giorno sembra che faccia una gara con qualcuno, tempo fa ha detto che studia all’università, non so se sia vero.
È assolutamente impossibile che una studentessa perda ore e ore tutti i giorni per cercare 50 notizie spesso inutili, leggerle, postarle, leggere un sacco di altre discussioni, poi anche rispondere, dato che la sua presenza si vede.
M96m è più ingenuo, è un po’ trollino.
Andando a ripescare i vecchi thread e ristendendo in modo assai strano ha perso la poca credibilità che aveva.
Quanto alla mia ingenuità, posso solo dirti che ho i miei motivi, non dico altro.


Comunque la "ragazza" se già aggiudicata il premio TROLL dell'anno 2022, su questo non vi piove.
Ma considerando che siamo solo a maggio, da ora alla fine dell'anno è suo pure il premio TROLL del decennio .![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


@Troller, mi spiace, ma temo che sia costretto a soffiarti il Primo Premio
Comunque, quanto è il premio?


Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

