









Non si condanna nessuno, non si giudica nessuno. Proprio adesso stanno intervistando in TV alcune ragazze che partecipano ad Only fans. Ritengo semplicemente che certe cose sono indice di un crescente degrado dell'essere umano in quanto tale. E del degrado delle strutture statali, incapaci di assicurare un lavoro alle giovani generazioni, un lavoro che possa dare un qualsiasi futuro.
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante






Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.


Quindi che si fa, in questo caso? ad ogni caso tu hai un concetto strano nel giudicare il lavoro, un lavoro è sempre nobile e dignitoso. Sculettare, mostrare le zinne o farsi ingroppare in video non è un lavoro, proprio per nulla, non si offre nulla alla comunità, se non la possibilità di trastullarsi l'arnese, che sicuramente non porta ad alcun utile risultato, se non ad uno sfogo temporaneo.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.


Grazie per la sincerità (che apprezzo sempre), ma ad ogni caso conviene sempre trovarsi qualcosa da fare, una donna che fa un lavoro vero è sempre da apprezzare e mantiene indipendente senza dover chiedere niente a nessuno (che in seguito qualcuno potrebbe anche rinfacciartelo).
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.