Mah...
Sarah Scazzi - Nonciclopedia

Mah...
Sarah Scazzi - Nonciclopedia

Orrendo, non c'è limite al peggio.

a me l'umorismo volutamente bastardo di nonciclopedia non mi ha mai fatto ridere manco per il cazzo..

Premetto che la nonciclopedia è una delle mie letture preferite (a me qualche sorriso lo strappa, specie nelle voci in cui si recensiscono film, libri fumetti ecc.), e che da quel che ho capito di loro piace giocare sia con i fanti che con i santi, ma credo che in effetti si poteva aspettare per un articolo del genere (magari titolare la voce come "Circo mediatico sulla vicenda di...").
C'è una regola interna che si propone di evitare gli articoli di dubbia comicità, beh, credo che questo fosse proprio il caso.
Ultima modifica di subiectus; 18-10-10 alle 13:36
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

Lo spirito del sito è non risparmiare a niente e nessuno gli strali dell'ironia e della satira più feroci. Alcune pagine sono divertenti, altre (tipo questa o quella su Eluana Englaro) suonano obiettivamente e consapevolmente sgradevoli.
Volendo tuttavia atteggiarmi ad avvocato del diavolo, quasi quasi mi sembra meno offensiva questa voce che certi articoli giornalistici "impegnati" che sfociano nella necrofagia.
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

A me sembra che quella pagina faccia più che altro satira su come è stata gestita tutta la vicenda dai mass media e dalle forze dell'ordine.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato