No, cerchi sempre, non avendo veri argomenti devo pensare alla fin fine, di mescolare fango alle parole, no, non è così. Ma io ho un esempio in casa. Ho già scritto: ho sposato la prima volta ua ragazza ebrea ed ho potuto farlo con il loro rito, ripeto il LORO perchè io sono cattolico come religione, perchè per linea materna (la mamma di mia mamma) per gi ebrei sarei ebreo anch'io. Ora a me questo fa ridere da sempre, ebreo è una religione non un'etnia, quindi mi chiedevo e mi chiedo: cosa c'entra la linea materna? Comunque da quel matrimonio è nato un maschietto. Poi ho divorziato, lei non è italiana, e da una ragazza spostata dopo italiana ho avuto ancora due maschietti. Tre figli da leccarsi i baffi, devo dire. Bene, nelle discussioni che abbiamo sulla guerra ucraina o anche per quel chi riguarda Israele i palestinesi ecc. il mio primo figlio è con Zelensky e sempre con Israele. Io lo prendo per il culo ma è così-. Ho pensato che Matrix potrebbe essere nella stessa condizione. E tu avresti fatto meglio,e questo ti capita ormai troppo spesso, a non scrivere stronzate come quella che hai scritto
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

L'America è la nuova URSS.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........