Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 212

Discussione: Una considerazione

  1. #171
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se la ricchezza non va a braccetto con l'intelligenza, e qui sono perfettamente d'accordo, immagina quanto ci può andare la povertà (inclusa quella di spirito).
    Tu sei l’esempio più lampante.

    Sei ricco, ma poco intelligente.

    Solo una persona poco intelligente può riempire una sconosciuta con consigli farlocchi e illegali.

    Solo una persona poco intelligente può deridere i poveri.

    Solo una persona poco intelligente può prendere per il cvlo i malati depressi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E ora vado a pranzo, oggi ristorante coreano.
    In che modo mi può essere utile questa informazione?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #172
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Non è che stesse scherzando? ti avrà preso un poco in giro, nmmo.
    Ancora? Sta scherzando da due anni e mezzo?

    Sai cosa ti dico?

    Chiediglielo.

    Ma poi, pensi che una persona di 76 anni abbia bisogno di prendere in giro una sconosciuta?

    A che pro? Cosa gli viene in tasca?

    Forse per avere una soddisfazione personale?

    Sarebbe scarsa, a mio avviso.

    La cosa dura da anni.

    Mi ha dato tanti consigli farlocchi, uno più “bello” dell’altro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #173
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ancora? Sta scherzando da due anni e mezzo?

    Sai cosa ti dico?

    Chiediglielo.

    Ma poi, pensi che una persona di 76 anni abbia bisogno di prendere in giro una sconosciuta?

    A che pro?

    La cosa dura da anni.

    Mi ha dato tanti consigli farlocchi, uno più “bello” dell’altro.
    Appunto, perchè ti conosce e quindi potrebbe semplicemente stuzzicarti, nmmo.

  4. #174
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Appunto, perchè ti conosce e quindi potrebbe semplicemente stuzzicarti, nmmo.
    Ma sei serio?

    Stuzzicarmi consigliandomi di commettere reato?

    Ma tu pensi cosa scrivi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #175
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma sei serio?

    Stuzzicarmi consigliandomi di commettere reato?

    Ma tu pensi cosa scrivi?
    Appunto, mi pare strana questa cosa che uno proponga una cosa chiaramente illegale, quindi è probabile che stesse scherzando, nmmo.

  6. #176
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    @mary ann, @nordista.

    Non vi stufate di ripetere le stesse identiche cose da mesi e mesi e mesi?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #177
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Appunto, mi pare strana questa cosa che uno proponga una cosa chiaramente illegale, quindi è probabile che stesse scherzando, nmmo.
    Sai perché ti considero un lecchino?

    Perché non riesci a prendere una posizione.

    Non riesci a dire le cose come stanno, cambi opinione dove gira il vento.

    Sei qui da tre mesi, le cose non le sai, ma continui a ripetere come un pappagallo: “lui stava scherzando, lui stava scherzando, lui stava scherzando”.

    Mi ha dato della scema più volte e ha detto più volte che resterò povera.

    Stava scherzando?

    Mi aveva detto che posso guadagnare facilmente 5000 euro netti al mese.

    Stava scherzando?

    Mi ha consigliato di aprire un’agenzia matrimoniale molto insolita.

    Stava scherzando?

    Senti, difensore dei suoi calzini, o prendi una posizione, o non renderti ridicolo anche tu.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #178
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    @mary ann, @nordista.

    Non vi stufate di ripetere le stesse identiche cose da mesi e mesi e mesi?
    Io no. Nordista non ammetterà mai i suoi errori.

    Ma ormai tutti hanno capito da quale parte sta la verità.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #179
    Forumista storico
    Data Registrazione
    28 Feb 2022
    Località
    casa mia
    Messaggi
    31,132
     Likes dati
    2,616
     Like avuti
    2,922
    Mentioned
    668 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sai perché ti considero un lecchino?

    Perché non riesci a prendere una posizione.

    Non riesci a dire le cose come stanno, cambi opinione dove gira il vento.

    Sei qui da tre mesi, le cose non le sai, ma continui a ripetere come un pappagallo: “lui stava scherzando, lui stava scherzando, lui stava scherzando”.

    Mi ha dato della scema più volte e ha detto più volte che resterò povera.

    Stava scherzando?

    Mi aveva detto che posso guadagnare facilmente 5000 euro netti al mese.

    Stava scherzando?

    Mi ha consigliato di aprire un’agenzia matrimoniale molto insolita.

    Stava scherzando?

    Senti, difensore dei suoi calzini, o prendi una posizione, o non renderti ridicolo anche tu.
    Se ti dessi totalmente ragione a te sarei il tuo lecchino, se dessi totalmente ragione a @nordista sarei il suo di lecchino.

    Da parte mia cerco di comprendere cosa c'è dietro e e vedere chi ha ragione e chi ha torto.

  10. #180
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Una considerazione

    Citazione Originariamente Scritto da m96m Visualizza Messaggio
    Se ti dessi totalmente ragione a te sarei il tuo lecchino, se dessi totalmente ragione a @nordista sarei il suo di lecchino.

    Da parte mia cerco di comprendere cosa c'è dietro e e vedere chi ha ragione e chi ha torto.
    Tu non mi devi dare ragione.

    Come fai a comprendere, se continui a ripetere come un pappagallo “lui stava scherzando, lui stava scherzando, lui stava scherzando”.

    Sta scherzando da anni nonostante la mia reazione?

    Possibile?

    Ti ho chiesto di chiedergli se “stava scherzando”.

    È difficile? No.

    L’hai fatto? No.

    Continua a fare il lecchino.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una considerazione
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-05-09, 00:56
  2. Considerazione
    Di Prinz Eugen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 17:44
  3. considerazione..
    Di Ronnie nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 13:28
  4. considerazione...
    Di omine nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 10:49
  5. Una considerazione
    Di Red River nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-03-03, 00:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito