

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.


se gli ucraini non avessero un esercito armato di tutto punto dall'occidente,farebbero atti di sabotaggi come i palestinesi
, quali scelte puo fare un popolo senza appoggi internazionali, appena arriva una risoluzione che blocca le nefandezze israeliane arriva il veto usa , chi non vuole i due stati e' israele, perche non vuole smantellare le colonie, poi cadrebbe il governo, senza l'oppoggio dei partiti che sostengono le colonie
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)




infatti, l'ipocrisia degli usa e' evidente, non accetta che l'ucraina perda la sua integrita' territoriale, ma poi benedice l'annessione illegale israelina del territorio della palestina attraverso la costuzione di sempre nuove colonie
cosi come sono ipopcriti tutti quelli che sbavano per l'integrita territoriale dell'ucraina e applaudono quella israelina
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


Gli israeliani mica chiedono di cambiare le cartine. Magari eliminano ogni palestinese dalle zone occupate però sulla cartina rimane alla Palestina.
Infatti gli Usa non stanno facendo nulla per cacciare i russi da abkazia e Ossezia del sud perché al momento la controllano completamente però nelle cartine fanno ancora parte della Georgia. Usa e tromboni dell'onu sono appena contenti se i russi arrivano fino a Kiev però sulla carta l'ucraina si tiene pure la Crimea, parliamo di un presidente ultraconservatore che non vuole i neri in università perché "sarebbe una giungla" quindi riconoscere ogni cambiamento lo infastidisce.


mah. veramente a massacrare i palestinesi hanno dato una buona mano quelli che dovrebbero essere i loro fratelli, a partire da re Hussein di Giordania.
e quanti errori sono stati commessi anche da Arafat, quando ancora era possibile una soluzione due popoli-due stati. certo: non solo da lui, ma quelli che avevano tutto da perdere erano i palestinesi, non Israele.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


vergin di servo encomio e di codardo oltraggio


se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


ebreo è l'appartenenza a una religione, in Israele ci sono gli israeliani che magari molti di loro saranno anche ebrei ma si comportanto come fascisti.
Ma che brava! hai scritto "Nel 48 l'ONU fece la proposta di formare due Stati: uno palestinese e l'altro israeliano più o meno delle stesse dimensioni. Israele accetta e i palestinesi no." quindi se proporranno a Zelensky due Ukraine, uno russofona e l'altra quella diversa, Zelensky deve accettare, vero?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky


se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky