Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché leggi gli utenti che hai messo in ignore?
Con quale scopo?
Se li metti in ignore significa che non vuoi leggerli.
Se continui a leggerlo, perché li metti in ignore?
Uno fa un proponimento sano e poi cade in tentazione, a me pare tanto semplice. :rolleyes:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Comunque a volte i super cloni si scoprono dicendo troppe cose, tipo di aver letto forumisti spariti 10-12 anni fa. :ghigno:
Re: Dei sospetti che avete su di me
Infatti come fa a conoscere jerome (e annessi cloni) e capitano se si è iscritto da poco?
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho letto la zooooooooomerola per un un po’ di tempo, credevo fosse Blue. :D
Ma non credo. Blue mi sembrava una persona seria che interveniva a ragion veduta (anche se non condividevo le sue posizioni politiche), lontana dai postatori compulsivi da centinaia di post giornalieri tanto per.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma non ha spiegato perché si deve mettere in ignore un utente per poi cliccare sui pulsanti per poterlo leggere.
Perché le trollate sono come le barzellette: non si possono spiegare.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Perché le trollate sono come le barzellette: non si possono spiegare.
Comunque devo ammettere che quando avevo messo in ignore quel vecchiaccio poi mi compariva lo stesso il post informandomi del fatto che non potevo visualizzarlo perché era nella lista ignorati, quindi bastava un click per visualizzare il post senza doverlo rimuovere dalla lista...
Non è come bloccare qualcuno su suckerbergbook dove ti sparisce del tutto (e addirittura nemmeno lui può più vederti), qui resta. Oltre al fatto che leggi pure i quote.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Comunque devo ammettere che quando avevo messo in ignore quel vecchiaccio poi mi compariva lo stesso il post informandomi del fatto che non potevo visualizzarlo perché era nella lista ignorati, quindi bastava un click per visualizzare il post senza doverlo rimuovere dalla lista...
Non è come bloccare qualcuno su suckerbergbook dove ti sparisce del tutto (e addirittura nemmeno lui può più vederti), qui resta. Oltre al fatto che leggi pure i quote.
Boh, esattamente non so come funziona; per me IL potrebbero pure eliminarlo.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Infatti come fa a conoscere jerome (e annessi cloni) e capitano se si è iscritto da poco?
Ho lurkato molto @Halfshadow
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Comunque devo ammettere che quando avevo messo in ignore quel vecchiaccio poi mi compariva lo stesso il post informandomi del fatto che non potevo visualizzarlo perché era nella lista ignorati, quindi bastava un click per visualizzare il post senza doverlo rimuovere dalla lista...
Non è come bloccare qualcuno su suckerbergbook dove ti sparisce del tutto (e addirittura nemmeno lui può più vederti), qui resta. Oltre al fatto che leggi pure i quote.
Esattamente.
Comunque ho bloccato un utente, per questo non risponderò alle sue domande.
Ma comunque sono uno nuovo.
Re: Dei sospetti che avete su di me
Citazione:
Originariamente Scritto da
m96m
Odio la popolarità .
L'ho avuta per caso.
Farmi conoscere volevo dire ambientarmi in questo forum, se non mi volete me ne vado via :snob:
Da cio' che scrivi e da questa discussione appare il contrario, sembri un tantino narcisista e ami che si parli di te.
Nulla di male, fa parte di questo forum e comunque e' un narcisismo sano, di unonche si vuole bene, magari un po' permalosetto
Perche' se lanci degli indizi poi non ti devi stupire che la gente si interessi a te