con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Quella della nonna è divertente, ed anche elegante, come ipotesi. Ma sbagliata Però chi partecipa al concorso cimad, e lo vince, ha la possibilità di avere un frammento dell'enigma.
Quella della nonna è divertente, ed anche elegante, come ipotesi. Ma sbagliata Però chi partecipa al concorso cimad, e lo vince, ha la possibilità di avere un frammento dell'enigma.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Eh, se come voi anch'io fossi in pensione con tanto tempo libero, mi piacerebbe partecipare.
Invece adesso un'oretta di footing poi doccia e di corsa in ufficio.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.
Eh, se come voi anch'io fossi in pensione con tanto tempo libero, mi piacerebbe partecipare.
Invece adesso un'oretta di footing poi doccia e di corsa in ufficio.
Quindi o lavori molto vicino casa oppure inizi molto tardi a lavorare.
Quella della nonna è divertente, ed anche elegante, come ipotesi. Ma sbagliata Però chi partecipa al concorso cimad, e lo vince, ha la possibilità di avere un frammento dell'enigma.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
La mascella di cimad5
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.