con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La brutta cosa è ci sono andato di mezzo io, ho (quasi) sempre tenuto un comportamento civile ed educato e sono stato ripagato così, con ingiusti sospetti e vili menzogne, bah...non c'è più riconoscenza in questo mondo.
Ma guarda che Troll non è affatto un'offesa. Anzi.
Essere troll capaci è un'arte: qui nel fondo scala ne abbiamo alcuni veramente geniali: però conoscono le regole del trollaggio e non insistono nel sembrare veri (col rischio di risultare "pesanti").
Tu devi prendere atto, e ti devi rassegnare al fatto che scrivendo su un forum pubblico chi legge si forma le sue idee su di te, che tu non puoi controllare o tantomeno impedire. Né puoi pretendere che ti chiedano se quello che hanno pensato di te è vero o no, è una ben strana convinzione la tua. Tutti noi abbiamo un'idea su tutti gli altri, poi c'è teniamo o le manifestiamo a seconda del discorso. D'accordo, qua è un fenomeno che non posso controllare, ma chiedere costa troppo?
Anche perché spesso gli altri leggendoti capiscono delle cose su di te che magari tu non sai o vuoi tenere nascoste. Cose che potrebbero rivelarsi false e comunque alcuni sono fatti miei che non tenuto a rivelare a chicchessia
Esempio: tu dici a mary ann che è permalosa, lei nega di esserlo. Prima di tutto tu come ti permetti di giudicare, quando non vuoi essere giudicato? Io non ho emesso un giudizio, ho dato un consiglio
Fra l'altro anche secondo me mary è permalosa, come lo sono io, ma evidentemente non se ne accorge.
Mi stupisco che con tutto il tuo necroposting ti sia sfuggito "Tomisti per caso". Comunque, mi riferivo ai forumer che scrivevano intorno al 2013 (Rexal, Theremin, H.I.M, Catartica, Sugarbabe, Epixx, Felipe K. e mille altri).