



Spero si riprenda.
Manca anche @Southern Comfort




perché mi dà fastidio interrogarmi su cosa devo likare e cosa no, e a un certo punto ho smesso (inducendo così lowenz a cabalizzare che fossi satanista, mi ha chiesto se conoscevo la Diva del Tubo che è di Cuneo perché ci vedeva non so quali collegamenti amoralisti satanici ecc.)
gli ho spiegato che sono più ateo materialista scientifico di lui (che in realtà è un teilhardiano, ieri ciarlava con me di Tipler)


Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione








concorso cimad 2022

