![]()
dovresti informarti su cosa significa PROVE.
Che Putin dica delle cazzate è talmente ovvio che ne posso fare un elenco a partire da quella "è solo una esercitazione".
Quindi portaci le prove che la Russia fosse sotto minaccia.
Di sicuro lo era l'Ucraina quando gli USA hanno dato l'allarme, di sicuro non solo i russi minacciano l'Ucraina ma l'intero occidente attraverso le parole sempre del tuo capo mentitore.
Direi che abbiamo appurato che fosse la solita falsità putiniana e dei suoi sostenitori locali,.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

supponiamo per un istante che sia proprio così. la domanda è: e allora?
a quel che mi risulta l'Ucraina è uno stato sovrano e ha diritto di stipulare le alleanze che le pare e di entrare negli organismi sovranazionali che le pare, se alleanze e ingressi vengono accettati dai paesi interessati.
che c'entra la Russia?
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

SI grazie, dalla tua narrazione sembra che le armi le metta a disposizione un'entità suprema a discrezione.
Visto che l'essere umano è dotato di inventiva ed è intelligente (perlomeno nel senso tecnico del termine) qualcuno dei tuoi ipotetici gruppi ostili troverà il modo di creare comunque armi.
Ancora una volta ti ripeto è la variabile dell'aggressivita" umana che fa la differenza.
Immaginare un mondo senza conflitti è una bella utopia, ma purtroppo è immaginare un mondo dove l'essere umano non è più tale, che ti piaccia o meno.