Originariamente Scritto da
menelik
balle !!!!!!!!!!!!!! E' da decenni che ci sono i missili atomici puntati sulle nostre teste. Decenni. E tanti.
Non scrivere cazzate.
Le basi americane le hanno fatte per tamponare i russi.
A noi non ce ne è mai fregato niente di invadere la russia. Niente. Niente.
I russi, per contro, al tempo dell'urss avevano mire sull'europa.
Mire di possesso politico e militare. Cioè progetti di invasione.
Per rispondere alla tua domanda, se qualche stato sudamericano volesse installare missili russi puntati sull'america, lo può fare perchè l'america non lo invaderà.
La risposta americana sarà che tu mi punti 10 missili puntati su di me, io te ne punto 20.
Come ha da essere, cribbio !!!
Comunque non credo proprio ci saranno missili nucleari sulle basi militari, spero nato, di quel che resterà dell'ucraina.
Ma armi convenzionali anche di lungo raggio si. Ci devono essere.
Altrimenti l'ucraina è estinta.
E putin non si ferma lì.
L'ha fatto intendere lui stesso, dicendo che sta cercando di emulare pietro il grande.
E' un modo indiretto di dire: "quando ho fatto con l'ucraina, non mi fermerò lì".
E medvedev gli ha fatto il contorno.
E' putin che ha aperto la guerra.
E' putin che l'ha cercata da anni, infiltrando agenti suoi in ucraina, non solo in donbass.
E' putin che ha cercato di influenzare la politica europea, disgregandola. Senza riuscirci.
E' putin che non vuole restare a casa sua.
Ai paesi nato non è mai fregato nulla di andare a casa di putin, si stanno solo difendendo dalla minaccia dichiarata da putin stesso e la sua cricca di pazzi.
Lo scudo spaziale, per intercettare le atomiche prima che raggiungano il bersaglio, è stato osteggiato dai russi in tutti i modi, anche sguinzagliando in giro da noi i pacifinti, gente a cui della pace non frega nulla, gli frega solo contrastare i progetti di difesa nato.