Mi sono permesso di raddrizzare le linee cadenti con un programmino semplice semplice (PhotoFiltre X vecchia versione):
![]()

Mi sono permesso di raddrizzare le linee cadenti con un programmino semplice semplice (PhotoFiltre X vecchia versione):
![]()
HiroTome

Ciao @HiroTome!Bentornato.
Grazie per l’info. Io penso di cambiarlo, ma non so quanto. Vorrei comprare uno smartphone valido, con tanta memoria, ram e tanti megapixel e una buona videocamera. Ma per ora non è possibile.
Pensavo a Samsung A16, a Dr. Gori e Anthony me l’hanno sconsigliato e avevano ragione, ha pochi giga.
Comunque vediamo, il mio telefono ha solo 7 anni, non è tanto vecchio, è solo che devo cancellare in continuazione messaggi vocali a mia figlia, le foto che mi manda e anche quelli che faccio io perché il telefono non regge tutta quella informazione.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Grazie mille, @HiroTome, sei sempre molto gentile.![]()

Grazie @mary ann. Sempre gentile.
Ho chiesto a 3 AI e hanno dato risultati sovrapponibili:
1. Redmi Note 13 (o Redmi Note 14 - sono praticamente identici)
Questo rimane il miglior compromesso generale e il più probabile candidato.
• Fotocamera: Ha un sensore principale da 108MP (quello vero, non interpolato) di alta qualità per la fascia. Questo è il suo punto di forza assoluto e batte la concorrenza sulla purezza del dettaglio nelle foto diurne. Anche la videocamera è buona.
• RAM e Storage: 8GB di RAM fisica + 256GB di storage sono la configurazione più comune in offerta, perfetta per le esigenze espresse.
• Altro: Design premium, schermo AMOLED molto bello.
• Perché è il top: Perché il sensore da 108MP è significativamente superiore agli altri in questa fascia per quanto riguarda i dettagli. È esattamente ciò che cerca l'utente.
Costa meno di 150 Euro.
In alternativa consigliano anche POCO M7 e Honor 200 Lite
Salva su chiavetta usb, o su HD esterno.
Ti serve un adattatore USB-C OTG
Costa sui 25 Euro. Ho controllato e il tuo telefono lo supporta:
![]()
HiroTome

Grazie mille, @HiroTome, sei sempre gentilissimo.![]()

Vediamo anche le magagne: come in tutte le cose il Bene e il Male sono mescolati e non separabili. Le città non fanno eccezione e c'è sempre il rovescio della medaglia
@HiroTome: Che ne pensi? Hai esperienza di questa doppia faccia delle città? Anche nella mia ci sono cose bellissime: chiese splendide e montagnole di spazzatura. Neppure all'estero fanno eccezione
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta