Visitata Vienna, tristi vestigia della capitale di un impero arrogante ridotto a stato da operetta.

Detto da uno che è andato a Vienna per mangiare la milanese di tacchino e patatine fritte nell’olio scandente e ha giudicato negativamente tutti i dolci invernali senza assaggiarli. : D
Che uomo ridicolo. Ma poi insiste nella sua ignoranza abissale.
Nel 2023 Vienna si conferma la città più vivibile al mondo.
https://it.euronews.com/next/2023/08...0otto%20volte.
La scelta è stata fatta secondo i diversi criteri.
Sei vecchio, decadente, arrogante, livoroso, brutto nell’anima e nel cuore, nemmeno le basi le capisci, ma ti spaccia per un esperto, tuttologo ecc.
Giudica e denigra i cani e salva e giustifica i bipedi feroci.
Chi si assomiglia, si piglia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io sono andato per fare un tatuaggio da uno dei migliori tatuatori del mondo... Bernie Luther... ho preso l'appuntamento sei mesi prima, era di venerdì... volevo un serpente che univa due tatuaggi sul tricipite... avrei lasciato fare all'artista.
Venerdì puntualissimo mi presento nel suo studio di Vienna insieme ad un camerata (anche lui con l'appuntamento, ci avrebbe tatuati entrambi lo stesso giorno) e invece.... "ragazzi, mi dispiace, posso tatuarvi lunedì"... "cazzo dici, siamo venuti apposta"... "mi dispiace devo tatuare Slash, può solo oggi" ... quando si dice la professionalità... affanculo a Slash e ai Guns N' Roses... abbiamo passato il weekend a Vienna, comunque è stato un weekend memorabile... abbiamo anche conosciuto un po' di skinheads locali che ci hanno regalato una serata alcolica leggendaria.
....e lunedì abbiamo fatto i nostri tatuaggi... Bernie Luther si è scusato con un corposo sconto... un tipo simpatico, un po' troppo zecca, ma simpatico... un grande artista in una bellissima città.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Cmq ora mi trovo in Austria, ma solo di passaggio, non vado a Vienna..

In un albergo... non ricordo dove esattamente... stiamo parlando del 1999... era un albergo meraviglioso, ho pagato io la camera, carissima ma stupenda... tutto sommato stonavamo un po' col nostro bomber nero e gli anfibi... ma nessuno ci ha fatto caso... o almeno quella è stata l'impressione.
Ricordo che quel weekend a Vienna è stata l'unica volta che ho indossato il Rolex Submariner che mi aveva regalato mia madre per la laurea... l'ho tolto quando sono tornato e non l'ho mai più messo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)