Qualcuno di voi sa quanto potrebbe costare a fare una foto come questa, 50x40 cm o anche più grande già pronta da appendere sul muro?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

La stampa ha un costo più che abbordabile, la cornice pure (una ventina di euro tutto compreso?)
Il problema è la qualità del file, dato che la foto, quasi sicuramente, è stata scattata con lo smartphone.
L'immagine visualizzata sul telefono o sul monitor del PC, appare buona, ma ingrandita si "sgranerà" parecchio perdendo gran parte della sua suggestività.
Ho ingrandito un particolare, giusto per darti un'idea di come potrebbe apparire il risultato finale. Allargala ulteriormente e vedi cosa succede.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Sì, Antony, la foto l’ho scattata con il cellulare. Pensavo che si potesse avere una buona immagine chiara anche su una foto grande.
Trovo strano che nessuno abbia trovato una soluzione, perché al giorno d’oggi moltissime foto vengono fatte con il cellulare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Re: La loro Vienna
http://hiddenarchitecture.net/allt-erlaa/
3,180 appartamenti. Casa o alveare?
PS
60% degli edifici sono "public houses"![]()