Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: Domande e risposte

  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Domande e risposte

    Facciamo una specie di gioco.

    Potere fare una o più domande su qualunque tematica a chi volete, taggandolo, perché non tutti leggono il Fondoscala.

    Forse volete chiedere qualcosa a qualcuno da tempo o avete qualche curiosità in sospeso, o forse avete capito male una cosa e volete un chiarimento.

    Comincio io.

    @FrancoAntonio, sei stato mai a Eze?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande e risposte

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Facciamo una specie di gioco.

    Potere fare una o più domande su qualunque tematica a chi volete, taggandolo, perché non tutti leggono il Fondoscala.

    Forse volete chiedere qualcosa a qualcuno da tempo o avete qualche curiosità in sospeso, o forse avete capito male una cosa e volete un chiarimento.

    Comincio io.

    @FrancoAntonio, sei stato mai a Eze?
    Eze sulla Costa Azzurra? si certo
    Non vado matto per quelle zone, troppo turistiche, mi capita di passarci verso aprile, quando la stagione turistica non è ancora iniziata, come tappa per andare in Italia

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande e risposte

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Eze sulla Costa Azzurra? si certo
    Non vado matto per quelle zone, troppo turistiche, mi capita di passarci verso aprile, quando la stagione turistica non è ancora iniziata, come tappa per andare in Italia
    Ho visto un filmato di questo villaggio medievale, bellissimo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande e risposte

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho visto un filmato di questo villaggio medievale, bellissimo.
    E' vicino a Montecarlo, quindi affollatissimo, solo in certi periodi dell'anno e' piacevole, Nizza e' una citta' bellissima, ma anche li' da maggio a settembre meglio evitare
    Altra localita' molto bella: Antibes

  5. #5
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande e risposte

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E' vicino a Montecarlo, quindi affollatissimo, solo in certi periodi dell'anno e' piacevole, Nizza e' una citta' bellissima, ma anche li' da maggio a settembre meglio evitare
    Altra localita' molto bella: Antibes
    Mi piacerebbe andare in Francia per vedere i castelli e le pasticcerie più famose.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande e risposte

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E' vicino a Montecarlo, quindi affollatissimo, solo in certi periodi dell'anno e' piacevole, Nizza e' una citta' bellissima, ma anche li' da maggio a settembre meglio evitare
    Altra localita' molto bella: Antibes
    Tu ci sei stato? Io non ho trovato Eze particolarmente interessante, anzi molto scomoda per muoversi. Ma mi era capitata una cosa spiacevole.
    Eravamo andati perche' c'e' (c'era?) una delle piu famose profumerie. Pernottammo in un hotel vicino, in Francia bisogna dare il passaporto, ma al mattino quando ci siamo svegliati per andare a colazione e poi partire, abbiamo scoperto che l'hotel era deserto. Abbiamo potuto uscire, denunciare il fatto alla gendarmeria e dirigersi verso l'aeroporto. Dove siamo saliti con le patenti, ma al CDG abbiamo perfino dovuto minacciare di denunciare la compagnia aerea se non ci lasciava partire. Per me e' stata l'ennesima dimostrazione del idiozia del francese medio.
    In Canada o Italia (e altri 100 Paesi) queste cose non succedono.

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande e risposte

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu ci sei stato? Io non ho trovato Eze particolarmente interessante, anzi molto scomoda per muoversi. Ma mi era capitata una cosa spiacevole.
    Eravamo andati perche' c'e' (c'era?) una delle piu famose profumerie. Pernottammo in un hotel vicino, in Francia bisogna dare il passaporto, ma al mattino quando ci siamo svegliati per andare a colazione e poi partire, abbiamo scoperto che l'hotel era deserto. Abbiamo potuto uscire, denunciare il fatto alla gendarmeria e dirigersi verso l'aeroporto. Dove siamo saliti con le patenti, ma al CDG abbiamo perfino dovuto minacciare di denunciare la compagnia aerea se non ci lasciava partire. Per me e' stata l'ennesima dimostrazione del idiozia del francese medio.
    In Canada o Italia (e altri 100 Paesi) queste cose non succedono.
    Io ho un episodio divertente: ero in albergo a Eze e una recensione di questo albergo diceva che una cliente non aveva dormito tutta notte a causa di rumori "che provenivano da una fabbrica che privenivano dal fondo del giardino" mi chiesi ma come ci puo essere une fabbrica in un giardino e infatti non era una fabbrica ma un laghetto, mentre gli autori del rumore erano dei simpatic rospi che gracidavano....

    Io dico se si puo' essere cosi' stupidi? A scrivere che non si dormiva a causa dei rumori di una fabbrica mentre erano i rumori di un laghetto, la persona non si e' presa la briga di andare a vedere, e ha scritto un'enorme cazzata su booking

    C'e' gente cosi' insofferente della natura che anche i rumori della natura cosi' belli non li fanno dormire

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande e risposte

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu ci sei stato? Io non ho trovato Eze particolarmente interessante, anzi molto scomoda per muoversi. Ma mi era capitata una cosa spiacevole.
    Eravamo andati perche' c'e' (c'era?) una delle piu famose profumerie. Pernottammo in un hotel vicino, in Francia bisogna dare il passaporto, ma al mattino quando ci siamo svegliati per andare a colazione e poi partire, abbiamo scoperto che l'hotel era deserto. Abbiamo potuto uscire, denunciare il fatto alla gendarmeria e dirigersi verso l'aeroporto. Dove siamo saliti con le patenti, ma al CDG abbiamo perfino dovuto minacciare di denunciare la compagnia aerea se non ci lasciava partire. Per me e' stata l'ennesima dimostrazione del idiozia del francese medio.
    In Canada o Italia (e altri 100 Paesi) queste cose non succedono.
    Essendoci andato in aprile ho trovato la regione molto piacevole, pochi clienti e commercianti e ristoratori gentili, prezzi ragionevoli

  9. #9
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande e risposte

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Io ho un episodio divertente: ero in albergo a Eze e una recensione di questo albergo diceva che una cliente non aveva dormito tutta notte a causa di rumori "che provenivano da una fabbrica che privenivano dal fondo del giardino" mi chiesi ma come ci puo essere une fabbrica in un giardino e infatti non era una fabbrica ma un laghetto, mentre gli autori del rumore erano dei simpatic rospi che gracidavano....

    Io dico se si puo' essere cosi' stupidi? A scrivere che non si dormiva a causa dei rumori di una fabbrica mentre erano i rumori di un laghetto, la persona non si e' presa la briga di andare a vedere, e ha scritto un'enorme cazzata su booking

    C'e' gente cosi' insofferente della natura che anche i rumori della natura cosi' belli non li fanno dormire
    In questo preciso momento le rane cantano.

    Tutte le sere è così.

    A volte mi chiedo cosa hanno da dirsi, parlano così tanto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Domande e risposte

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Essendoci andato in aprile ho trovato la regione molto piacevole, pochi clienti e commercianti e ristoratori gentili, prezzi ragionevoli
    Sembra incredibile ma a La Condamine esiste un mercato coperto al cui interno c'e' una tavola calda con primi a 10 euro, la Condamine e' in pieno centro a Monaco, sotto il palazzo del Principe, con vista sul porto di Montecarlo

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. DOMANDE & RISPOSTE.
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 21:31
  2. Domande & risposte
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-11, 10:06
  3. DOMANDE & RISPOSTE.
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-02-11, 15:19
  4. 3 domande 3 risposte
    Di kanekorso nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 19:27
  5. Q & A (Domande e Risposte)
    Di Vahagn nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-03, 00:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito