Facciamo una specie di gioco.
Potere fare una o più domande su qualunque tematica a chi volete, taggandolo, perché non tutti leggono il Fondoscala.
Forse volete chiedere qualcosa a qualcuno da tempo o avete qualche curiosità in sospeso, o forse avete capito male una cosa e volete un chiarimento.
Comincio io.
@FrancoAntonio, sei stato mai a Eze?





Rispondi Citando
