Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Capisco, mi trovi d'accordo, ma non posso entrare in testa al mio amico Half e dirgli che deve smettere di disprezzare chi beve e chi fuma. Non penso però che egli arrivi anche a fare del male a quelle persone, questo è ciò che importa alla fine. Alla fine avrà solamente qualche amico in meno.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Mai pensato che un uomo possa giustificare un’altro uomo che decide di travestirsi da un membro e girare per le strade con i palloncini a forma di membro e testicoli.
Se tutto ciò fa diventare sicuri di se stessi……allora perché gli etero insicuro non si travestono da farfallina?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Entrando più in profondità nel tema...
Per me ognuno può fare quel che vuole. Quel tizio avrà avuto voglia di travestirsi da pene? Peni suoi, che vuoi che ti dica. Io personalmente ad un gay pride non ci sono mai stato, non sono gay, ma che lo abbiano fatto non me ne sono nemmeno accorto e la mia vita è continuata allo stesso modo. Non vedo perché non possa essere così per tutti ed invece ci si debba impuntare nel criticare e screditare, ma che ve frega?

Ti saresti accorto se non avresti potuto andare sul lavoro.
Ma poi, che senso ha di fare un gay pride in piena pandemia, quando tutte le altre manifestazioni erano fortemente sconsigliate?
Quando la gente mascherata e distanziata aspettava in fila indiana per entrare in un panificio uno alla volta, mentre 100 metri più in là c’era una festa con migliaia di partecipanti che non usavano alcuna precauzione?
Sii onesto, se riesci.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”