Quando qualcosa finisce nel campo dell'ideologia, tentando di influenzare l'intera società, la cosa va contrastata.
Per il resto, almeno nel mio caso leggi il commento sopra al tuo
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Oggi ci sono già le leggi che vietano di fumare in qualsiasi luogo chiuso, anzi è una vita che ci sono per cui chi fuma non mette in pericolo altre vite penso, per cui quando hai detto la tua sul fumo basta non ha senso continuare con frasi di disprezzo per chi fuma o beve

Ma nessuno vuole influenzare il mondo intero. Questa è l'accusa che fa chi vuole screditare e delegittimare una causa.
Chi si vorrebbe provare a influenzare sono gli omofobi per esempio, sarebbe una cosa sbagliata? Fino a quando esisteranno PALESI discriminazioni in tantissimi campi e settori della società è giusto che questi movimenti facciano il loro lavoro per come la vedo io.