Originariamente Scritto da m96m Contrario. Perché?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Perché? Perchè aborro il nazismo e il comunismo.
Originariamente Scritto da m96m Perchè aborro il nazismo e il comunismo. Forse non sei l’unico. Ma i tempi sono cambiati. Secondo te Vladimir Ilyich è come Stalin? Cosa adori, posso chiederti?
Originariamente Scritto da mary ann Forse non sei l’unico. Ma i tempi sono cambiati. Secondo te Vladimir Ilyich è come Stalin? Cosa adori, posso chiederti? Il problema è che le ideologie da me evidenziate sono incompatibili con la mia Fede. Detto questo, sono cattolico romano e adoro Dio Uno e Trino, Padre, Figlio e Spirito Santo.
Originariamente Scritto da mary ann Perché? Lui vuole rifondare lo stato pontificio.
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta. Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.
Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Lui vuole rifondare lo stato pontificio. Perchè non il Sacro Romano Impero? Perchè non il glorioso Impero Romano da Costantino a Teodosio, già che ci siamo?
Originariamente Scritto da m96m Perchè non il Sacro Romano Impero? Perchè non il glorioso Impero Romano da Costantino a Teodosio, già che ci siamo? Se Roma deve essere, che sia la Roma dei consoli.
Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Se Roma deve essere, che sia la Roma dei consoli. La Roma Repubblicana, posso concederla, va.
Originariamente Scritto da m96m La Roma Repubblicana, posso concederla, va. Bene. Ricostruiamo il tempio di Giove Ottimo Massimo.
Originariamente Scritto da Il viaggiatore notturno Bene. Ricostruiamo il tempio di Giove Ottimo Massimo. Senza il culto degli Dei pagani, ovviamente.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum