maddai, ha tolto dal PD tutti i finti socialdemocratici e alla fine prenderà il 3 o 4% alle elezioni, e quelli andranno tutti a ranare.
Aveva il PD nelle mani, ma ha pensato che gli bastasse cavalacre un altro cavallo per essere il Renzi di sempre. In verità ha cannato. E omunque degli opportunisti come lui dovrebbero togliere il disturbo
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

- Elenco dei presidenti del consiglio dal 1982 a oggi:
Giovanni Spadolini
Amintore Fanfani
Bettino Craxi
Amintore Fanfani
Giovanni Goria
Ciriaco De Mita
Giulio Andreotti
Giuliano Amato
Carlo Azeglio Ciampi
Silvio Berlusconi
Lamberto Dini
Romano Prodi
Massimo D'Alema
Giuliano Amato
Silvio Berlusconi
Romano Prodi
Silvio Berlusconi
Mario Monti
Enrico Letta
Matteo Renzi
Paolo Gentiloni
Giuseppe Conte
Nario Draghi
Totale: 23
- Elenco dei presidenti del governo spagnoli dal 1982 a oggi:
Felipe González Márquez
José María Aznar López
José Luis Rodríguez Zapatero
Mariano Rajoy Brey
Pedro Sánchez Pérez-Castejón
Totale: 5
- Elenco dei cancellieri teeschi dal 1982 a oggi:
Helmut Kohl
Gerard Schroeder
Angela Merkel
Olaf Scholz
Totale: 4
Io non ho nessun problema con l'aborto. il mio problema è chi vuole usare la violenza per abortire con i soldi miei dentro ospedali in cui vado pure io, per obbligare un medico obiettore a commettere (quello che il medico ritiene) un omicidio, etc.chi la disprezza che pensi a risolvere i suoi problemi con l'aborto...
Chi vuole abortire deve cercarsi un medico abortista, e se questo vuole soldi lo paghi di tasca sua (o meglio, di chi l'ha messa incinta). Coem faccio io quando vado con una prostituta per itnenderci. Mica obbligo gli altri a pagare le mie scelte personali, giusto?
Sicuramente ci sono molti medici abortisti disposti a procurare aborti gratuitametne, così come ci sono molte donen disposte a procurare orgasmi gratuitametne; in caso contrario, bisogna pagare di tasca propria, non con la taca degli altri. Anche perché, sev proprio, io preferisco pagarti una prostituta piuttosto che un aborto. Nel primo caso ho la certezza che non muore nessuno, nel secondo no.
La plebaglia spesso sbaglia

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD