





La politica Italiana è inesistente(tutta), noi si protesta per cose come queste, perchè non vogliamo che l'Italia diventi una fogna a cielo aperto definitivamente. Tu stando su un isola te ne freghi e quindi "pazienza" (vista anche la tua ideologia xenofila), noi ci siamo già stancati di tutto questo schifo. Prova tu ad andare in giro nudo, vediamo che ti succede...bianco o negro rimani comunque ridicolo, stupido e inadatto alla civiltà.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.


Coi trans non ci sono mai andato, forse tu hai già fatta l'esperienza da passivo?
In un futuro distopico potrei, come attivo. La mia proposta per te è sempre disponibile, vedo che continui a rispondermi...daje che sotto sotto...vuoi provarla l'esperienza...
P.s: Comprerei per te anche l'intimo femminile e una parrucchetta bella, la mia dolce Terry! one night hot!
P.p.s: Ad ogni caso, non capisco perchè dovete tirare sempre gli stupidi stereotipi in ballo, quando invece potreste semplicemente tacere e passare avanti.
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.


Un po' di par condicio (uscita oggi)...
https://bari.repubblica.it/cronaca/2...86337-P2-S5-T1
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.


Simonepgn, non è normale che la gente si spogli per strada e usa piazze, parchi, marciapiedi, negozi come se fossero spiagge per i nudisti.
Probabilmente nei loro passi certe cose si possono fare, in Italia no.
Devono rispettare le regole che ci sono qui.
Non capisco perché gli stranieri in Italia possono fare quello che vogliono: arrivare senza documenti, mentire sull’età, girare nudi, aggredire le forze dell’ordine, fare casino per strada, nei negozi, nei mezzi pubblici, occupare le case altrui, vendere merci ai mercati senza permesso e così via.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.


Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.


Il fatto è che nessuno ha mai detto o scritto che possono.
Tali affermazioni sono un'invenzione della propaganda della destra italiana, che ha preso e distorto, quando non addirittura inventato, dichiarazioni fatte da persone "di sinistra".
Il problema in Italia è che la legalità non viene fatta rispettare a molti livelli ed ha sempre fatto comodo così per due motivi; perché a commettere i reati gravi contro lo Stato erano spesso politici o loro amici, mentre i reati "minori" non venivano puniti adeguatamente perché nel disordine tendi a votare chi ti dà l'illusione di poter fare ordine, per poi non farlo per ripetere la promessa alla successiva campagna elettorale.