Non possono, ma vengono sempre difesi.
Il tipo gira nudo?
Ma anche gli italiani….
Il tipo ha dato un ca@@otto al poliziotto?
E gli italiani?
Il tipo gira nudo per i negozi?
Beh, anche gli italiani lo fanno.
Il tipo ha fatto la cacca nella fontana?
Eh, non sapeva che è vietato, ma anche gli italiani….
Il tipo non ha documenti? Sembra che abbia 40 anni, ma ne dichiara 17?
Beh….
Rubano?
Ma se se nessuno li offre lavoro.
E così via.
Da quel che ho capito, la sinistra fa di tutto per far sbarcare qui più gente possibile, ma non ho capito perché, l’Italia ha 7 milioni di poveri, decine di milioni di disoccupati, milioni con il rdc che non trovano lavoro o non vogliono trovarlo.
In sei mesi si sono sbarcati decine di migliaia di migranti e gli sbarchi continuano.
Secondo te quanti di loro troveranno un lavoro regolare e una casa?
Su questo hai ragione, ma come mai un ospite, mantenuto dallo stato decide di girare nudo, minacciare i controllori, fare a pugni con i carabinieri o si mette a fare i bisogni per strada, nelle fontane ecc?
Se un italiano fa la cacca nel parco rischia 10mila euro di multa.
Se lo fa un ospite, non rischia praticamente niente.
Nessuno è in grado di far rispettare l’ordine e le regole.
I politici sono preoccupati per le loro poltrone, non hanno tempo per fare altre cose.





Rispondi Citando


