Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109

Discussione: Le mie vacanze.

  1. #21
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Le mie vacanze.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Adesso mi colpiscono anche per un errore di battitura. L'anno d'oro si riferiva al migliore anno del miglior forumista.

    @pippopallaepertica

    Ti prego di non quotarla più, senno' devo mettere in ignore anche tu.
    l'ignore è come una droga: una volta che hai iniziato, non ti fermi più.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  2. #22
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Le mie vacanze.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Adesso mi colpiscono anche per un errore di battitura. L'anno d'oro si riferiva al migliore anno del miglior forumista.

    @pippopallaepertica

    Ti prego di non quotarla più, senno' devo mettere in ignore anche tu.

    PS
    A dire il vero avevo detto che se fossi stato in condizioni economiche disperate (come la sua ) FORSE lo avrei preso in considerazione. Come dire se fossi un automobile berrei solo benzina super. Siamo nel Fondoscala o no?
    Riporta il tuo post.

    Così puoi dimostrare cosa avevi detto e cosa hai inventato.

    Non lo farai, ovviamente.

    Non riesci mai dimostrare nulla.

    Ragazzi, questo tizio qui continua a insultarmi.

    Continua a leggere i miei post e a fare riferimenti a me.

    L’ha fatto più volte solo in questo thread.

    Ma guarda caso non viene mai bannato.

    Nemmeno per insulti oltremodo pesanti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #23
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Le mie vacanze.

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    ma i gelati sovietici erano ottimi, come puoi dubitarne?
    Ho sempre detestato fare la fila e quando era necessario per pochi rubli mandavo qualcuno altro. Mai fatto per il gelato che si sarebbe liquefatto

  4. #24
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Le mie vacanze.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho sempre detestato fare la fila e quando era necessario per pochi rubli mandavo qualcuno altro.
    Hai appena ammesso che compravi cibo sovietico, quello che dicevi ti faceva schifo.

    Invece pagavi al garzone per la consegna a casa.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mai fatto per il gelato che si sarebbe liquefatto
    Non perché faceva schifo?

    Dicevi che faceva schifo.

    Avete visto come è facile sbugiardare chi è abituato a mentire.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #25
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Le mie vacanze.

    Mi trovo nella capitale lituana, museo bellissimo, cibo delizioso, esco da un ristorante georgiano, qui siamo un ora avanti, non si spende mai piu' di 20€ in due anche prendendo il piatto piu' costoso, se prendessi birre o vini il conto sarebbe piu' caro ma andiamo a acqua naturale di rubinetto con scorze di limone o di pompelmo e foglie di menta

    Ho provato la pizza con mozzarella di bufala lituana, nessuna differenza con quelle italiane, sapevo che i lituani facevano dell'eccellente mozzarella ed e' vero, l'ho assaggiata.
    Domani Lettonia (Riga) in bus poi tra 3 giorni Estonia, sempre in bus

    Turisti occidentali rarissimi ( che pace!) Qualche russo e anche bielorussi che rientrano a casa loro via treno e bus ( aerei per Russia e Minsk non ce ne sono)

    I russi tengono il profilo basso e parlano in inglese ai lituani, ci sono bandiere ucraine ovunque e dappertutto slogan tipo lithuanians love Ucraine

  6. #26
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Le mie vacanze.

    In certe vie del centro il pave' e' molto irregolare, bisognerebbe camminare con degli scarponi per non slogarsi le caviglie. Mia moglie stamattina e' scivolata e non riusciva a rialzarsi dal male alla caviglia, e' uscito un barista col secchio del ghiaccio e dopo 10 minuti e' ripartita

  7. #27
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Le mie vacanze.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Mi trovo nella capitale lituana, museo bellissimo, cibo delizioso, esco da un ristorante georgiano, qui siamo un ora avanti, non si spende mai piu' di 20€ in due anche prendendo il piatto piu' costoso, se prendessi birre o vini il conto sarebbe piu' caro ma andiamo a acqua naturale di rubinetto con scorze di limone o di pompelmo e foglie di menta

    Ho provato la pizza con mozzarella di bufala lituana, nessuna differenza con quelle italiane, sapevo che i lituani facevano dell'eccellente mozzarella ed e' vero, l'ho assaggiata.
    Domani Lettonia (Riga) in bus poi tra 3 giorni Estonia, sempre in bus

    Turisti occidentali rarissimi ( che pace!) Qualche russo e anche bielorussi che rientrano a casa loro via treno e bus ( aerei per Russia e Minsk non ce ne sono)

    I russi tengono il profilo basso e parlano in inglese ai lituani, ci sono bandiere ucraine ovunque e dappertutto slogan tipo lithuanians love Ucraine
    Sei in Lituania? Ma che bello!

    Mi sarebbe piaciuto visitare i paesi baltici!

    @FrancoAntonio, fai le foto e postale!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #28
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Le mie vacanze.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Mi trovo nella capitale lituana, museo bellissimo, cibo delizioso, esco da un ristorante georgiano, qui siamo un ora avanti, non si spende mai piu' di 20€ in due anche prendendo il piatto piu' costoso, se prendessi birre o vini il conto sarebbe piu' caro ma andiamo a acqua naturale di rubinetto con scorze di limone o di pompelmo e foglie di menta

    Ho provato la pizza con mozzarella di bufala lituana, nessuna differenza con quelle italiane, sapevo che i lituani facevano dell'eccellente mozzarella ed e' vero, l'ho assaggiata.
    Domani Lettonia (Riga) in bus poi tra 3 giorni Estonia, sempre in bus

    Turisti occidentali rarissimi ( che pace!) Qualche russo e anche bielorussi che rientrano a casa loro via treno e bus ( aerei per Russia e Minsk non ce ne sono)

    I russi tengono il profilo basso e parlano in inglese ai lituani, ci sono bandiere ucraine ovunque e dappertutto slogan tipo lithuanians love Ucraine
    Conosco bene Vilnius, richiederebbe almeno 10 giorni per capire la bellezza della città. Ho un debole perché e' la città di discendenza di mia moglie.

  9. #29
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Le mie vacanze.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Conosco bene Vilnius, richiederebbe almeno 10 giorni per capire la bellezza della città. Ho un debole perché e' la città di discendenza di mia moglie.
    Da due giorni sono a Riga, fa un caldo incredibile per queste latitudini: 32 gradi e la notte 22, siamo anche stati al mare e bagnati fino al costume
    Riga e' piu' grande, piu' cosmopolita, e' stata molto meno bombardata di Vilnius e quindi ha piu' case antiche
    C'e' il quartiere con le case art nouveau
    I mercati sono enormi, al 90% frequentati da russi: c'e' sempre il prodotto lettone e accanto quello russo che costa la meta': un kg di ciliegie lettoni 5€, le stesse identiche ma russe 2,50€, scatole di caviale russo a prezzi bassissimi ma non me ne intendo e potrei farmi fregare e poi fa troppo caldo e inoltre potrebbero sequestrarmelo all'aeroporto perche' ho solo bagaglio a mano

    Stasera parto in bus per l'Estonia: Tartu (citta' universitaria), Narva (al confine russo) e infine la capitale Tallin

  10. #30
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Le mie vacanze.

    Si sente molto l'influenza russa, quasi il 40% degli abitanti della citta' parlano russo, poi ci sono turisti e russi che fanno affari qui,

    ho letto che il 90% dei turisti occidentali ha annullato le prenotazioni qui facendo l'amalgama con l'Ucraina, quindi quasi non si vedono occidentali

    Ma come si fa a pensare che la Russia possa attaccare un paese Nato massicciamente difeso?
    Comunque meglio cosi' poca gente in giro e quasi sempre locali, o russi

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. vacanze active, vacanze relax o niente vacanze?
    Di FrancoAntonio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 07-04-22, 22:50
  2. Vacanze Km Zero
    Di Feliks nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-03-13, 20:04
  3. Vacanze
    Di UgoDePayens nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-08-10, 15:58
  4. Vacanze......vacanze...e ancora vacanze...
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 11:32
  5. Le mie vacanze a...
    Di porcobollo (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-07-02, 22:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito