



Riporta il tuo post.
Così puoi dimostrare cosa avevi detto e cosa hai inventato.
Non lo farai, ovviamente.
Non riesci mai dimostrare nulla.
Ragazzi, questo tizio qui continua a insultarmi.
Continua a leggere i miei post e a fare riferimenti a me.
L’ha fatto più volte solo in questo thread.
Ma guarda caso non viene mai bannato.
Nemmeno per insulti oltremodo pesanti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Hai appena ammesso che compravi cibo sovietico, quello che dicevi ti faceva schifo.
Invece pagavi al garzone per la consegna a casa.
Non perché faceva schifo?
Dicevi che faceva schifo.
Avete visto come è facile sbugiardare chi è abituato a mentire.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Mi trovo nella capitale lituana, museo bellissimo, cibo delizioso, esco da un ristorante georgiano, qui siamo un ora avanti, non si spende mai piu' di 20€ in due anche prendendo il piatto piu' costoso, se prendessi birre o vini il conto sarebbe piu' caro ma andiamo a acqua naturale di rubinetto con scorze di limone o di pompelmo e foglie di menta
Ho provato la pizza con mozzarella di bufala lituana, nessuna differenza con quelle italiane, sapevo che i lituani facevano dell'eccellente mozzarella ed e' vero, l'ho assaggiata.
Domani Lettonia (Riga) in bus poi tra 3 giorni Estonia, sempre in bus
Turisti occidentali rarissimi ( che pace!) Qualche russo e anche bielorussi che rientrano a casa loro via treno e bus ( aerei per Russia e Minsk non ce ne sono)
I russi tengono il profilo basso e parlano in inglese ai lituani, ci sono bandiere ucraine ovunque e dappertutto slogan tipo lithuanians love Ucraine


In certe vie del centro il pave' e' molto irregolare, bisognerebbe camminare con degli scarponi per non slogarsi le caviglie. Mia moglie stamattina e' scivolata e non riusciva a rialzarsi dal male alla caviglia, e' uscito un barista col secchio del ghiaccio e dopo 10 minuti e' ripartita


Sei in Lituania? Ma che bello!
Mi sarebbe piaciuto visitare i paesi baltici!
@FrancoAntonio, fai le foto e postale!![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Da due giorni sono a Riga, fa un caldo incredibile per queste latitudini: 32 gradi e la notte 22, siamo anche stati al mare e bagnati fino al costume
Riga e' piu' grande, piu' cosmopolita, e' stata molto meno bombardata di Vilnius e quindi ha piu' case antiche
C'e' il quartiere con le case art nouveau
I mercati sono enormi, al 90% frequentati da russi: c'e' sempre il prodotto lettone e accanto quello russo che costa la meta': un kg di ciliegie lettoni 5€, le stesse identiche ma russe 2,50€, scatole di caviale russo a prezzi bassissimi ma non me ne intendo e potrei farmi fregare e poi fa troppo caldo e inoltre potrebbero sequestrarmelo all'aeroporto perche' ho solo bagaglio a mano
Stasera parto in bus per l'Estonia: Tartu (citta' universitaria), Narva (al confine russo) e infine la capitale Tallin


Si sente molto l'influenza russa, quasi il 40% degli abitanti della citta' parlano russo, poi ci sono turisti e russi che fanno affari qui,
ho letto che il 90% dei turisti occidentali ha annullato le prenotazioni qui facendo l'amalgama con l'Ucraina, quindi quasi non si vedono occidentali
Ma come si fa a pensare che la Russia possa attaccare un paese Nato massicciamente difeso?
Comunque meglio cosi' poca gente in giro e quasi sempre locali, o russi