Delle volte mi capita di rileggere alcune mie vecchie discussioni e noto che molte parlano di case in tutte le salse: case belle, brutte, vicine e lontane, a buon mercato, costose, di lusso, bel arredate, piene di pecche; parlano di mutui, possibilità di acquisto, affitti calmierati, modi per avere una casa di proprietà, anche microscopica.
La mia voglia di avere una casa mia è talmente forte che non ho parole per descriverla.
Da cosa dipende questa voglia secondo voi?
C’è una spiegazione valida?
C’è tanta gente che vive in affitto e non ha nessuna voglia di avere una casa loro.




Rispondi Citando


